Fox Sports: Calcio estero 2015/2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Gli highlights della diretta bundes su fox sports sono in hd ottimo anche se non so dirvi se è nativo visto che non riesco a distinguerlo

Ragazzi scusate ma sono abbonato da pochi mesi, vorrei sapere perché la partita granada-deportivo va in onda sia sul canale 201 che sul 252...grazie

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk

Perché il canale 201 è aperto solo agli abbonati al pacco Sport. I canali dal 251 in poi, al contrario, sono abilitati anche a chi acquista le singole partite in pay per view.

Non è che si aggira il problema... Il problema c'è e dobbiamo farcene una ragione, ma preferisco di gran lunga che sia diretta gol bundes ad andare in onda sul 260

ragazzi dando uno sguardo alla guida tv on line di fox sport segnalo che sabato 17 ottobre ore 16,00 Diretta Premiere League. Refuso o altro?

ragazzi dando uno sguardo alla guida tv on line di fox sport segnalo che sabato 17 ottobre ore 16,00 Diretta Premiere League. Refuso o altro?
Credo che sia un refuso... salvo nuovi accordi tra la Premier League e Fox Sports. Almeno ho già qualcosa di nuovo da vedere nelle prossime settimane... le novità, ben vengano, potrebbero aiutarmi ad allentare le tantissime delusioni della vita reale. Che dite? Metto il countdown per l'inizio della diretta Premier League?

Non posso controllare ma eviterei qualsiasi fantasioso volo pindarico. Immagino che venga semplicemente segnalata la diretta di una singola partita (ancora da decidere) di Premier.

Sabato 17 Ottobre alle 16 su Fox Sports c'è Everton-Manchester United ;)

Ma il senso del commento in inglese in Levante-Siviglia su Calcio 9?

E così quando dicevano che avrebbero trasmesso tutte le partite di Liga era vero (a parte le primissime giornate, magari per motivi organizzativi).

Come gia' detto, ho trovato davvero strepitosa la programmazione di calcio internazionale di questo fine settimana.
Segnalo inoltre che per il terzo week end consecutivo alcune partite di calcio internazionale sono state visibili anche sul pack calcio; ben 4 partite di liga, 1 di premier, 1 di eredivisie piu' la diretta gol della bundesliga, per un totale di 7 eventi live. Non male.

Stavo cercando delle cose e ne ho trovate delle altre :p

Non so se vi possa interessare, credo che i piu informati lo sapiano già visto che l'articolo è di venerdi; non so se l'avete pure postato perché non ho seguito molto la discussione in questi giorni, comunque (interesserà a Wesley di sicuro)...

La Liga cambia il sistema dei diritti tv per trasformarsi in un brand e raggiungere la Premier.

Nel caso di inutilità mi scuso ;)

Interessante, avevo letto anche di una vendita dei diritti della p.league per miliardi di euro per trasmetterlo sulle navi da crociera

Nessuno ne ha parlato ma Oggi........

.@Tebasjavier ha visitado las instalaciones de Fox Sport Italia y @SkySport, donde ha sido entrevistado. #LaLiga http://t.co/xEkx0djcSj

A me non piace il fatto che non esista una trasmissione che trasmetta tutti i gol dei campionati esteri come il Mondogol dello scorso anno; se uno vuole vedere i gol deve guardare per forza dalle 14.00 alle 14.30 Sky Sport 24 per 4 giorni :eusa_naughty:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso