Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nativo. Oggi l'emissione è in HD
Credo che sia un refuso... salvo nuovi accordi tra la Premier League e Fox Sports. Almeno ho già qualcosa di nuovo da vedere nelle prossime settimane... le novità, ben vengano, potrebbero aiutarmi ad allentare le tantissime delusioni della vita reale. [emoji1] Che dite? Metto il countdown per l'inizio della diretta Premier League? [emoji4] [emoji4] [emoji4]ragazzi dando uno sguardo alla guida tv on line di fox sport segnalo che sabato 17 ottobre ore 16,00 Diretta Premiere League. Refuso o altro?
ragazzi dando uno sguardo alla guida tv on line di fox sport segnalo che sabato 17 ottobre ore 16,00 Diretta Premiere League. Refuso o altro?
Ma il senso del commento in inglese in Levante-Siviglia su Calcio 9?
Stavo cercando delle cose e ne ho trovate delle altre
Non so se vi possa interessare, credo che i piu informati lo sapiano già visto che l'articolo è di venerdi; non so se l'avete pure postato perché non ho seguito molto la discussione in questi giorni, comunque (interesserà a Wesley di sicuro)...
La Liga cambia il sistema dei diritti tv per trasformarsi in un brand e raggiungere la Premier.
Nel caso di inutilità mi scuso![]()