Beh si la liga è un contenuto del pack sport.
ma la vedo pure io che ho il calcio...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Beh si la liga è un contenuto del pack sport.
allora diciamo che un canale solo è poco per Fox, visti i numerosi eventi in SD e visto che sui canali sky la precedenza è data ad altro
Non credo, stavolta sarà in HD.Sabato prossimo Diretta Bundes su Sky Sport 3 (ma tanto al 99% è in upscaling)
e a comandare è sempre uno (lo squalo Murdoch)E infatti parliamo di Fox non di sky......E' un problema di Fox non di Sky...![]()
Solo gli ignoranti (gente che ignora) credono che siano la stessa cosa.. sono due aziende differenti.ma fox e sky non sono praticamente la stessa cosa? non capisco perchè c'è x voi differenzae a comandare è sempre uno (lo squalo Murdoch)
Lo vedrai sicuramente in diretta sabato alle 16.00.. su FoxSports pensoSpero che la prossima partita del Chelsea potrò vederla in diretta, sono i campioni d'Inghilterra...
Lo vedrai sicuramente in diretta sabato alle 16.00.. su FoxSports penso
Doppio appuntamento con i quarti di andata della Copa Sudamericana.
A mezzanotte su Sky Sport Plus Atletico Paranaense-Sportivo Luqueno(replica giovedì 22 ore 11.00 su Fox Sports), venerdì 23 su Fox Sports alle 01.45 Independiente-Santa Fe(replica ore 18.45)
Non capisco perchè abbiano preferito l'Atletico Paranà al River Plate un vero peccato! Ormai sky spesso e volentieri fa delle scelte incomprensibili!
perchè giocano a mezzanotte e non alle 2 come il River, così fanno qualche spettatore in più...
Eh si vabbè io la seguo a prescindere tanto sono a lavoro, ma a chi può interessare a mezzanotte una partita tra una squadra 13esima in Brasile e l'altra penultima in Paraguay. Il River invece ha diversi fan in Italia a parte che le squadre argentine tirano sempre di più, così come il campionato argentino rispetto agli altri 2!