Fox Sports: Calcio estero 2015/2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Credo che siano tre le partite di liga che sono trasmesse in sd piu la diretta gol della bundesliga tanto pubblicizzata con tanto di hd,che avevano problemi di banda lo sapevano sin dall'inizio della stagione,pessima e brutta figura.

Inviato dal mio HTC Desire 620G dual sim utilizzando Tapatalk

Oltre al fatto che la serie B é di Sky, mentre la Liga é di Fox. Quindi ovviamente Sky dà la precedenza ai propri prodotti. Non so quante volte é stato ripetuto tutto questo discorso, con domande e risposte identiche :)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

allora diciamo che un canale solo è poco per Fox, visti i numerosi eventi in SD e visto che sui canali sky la precedenza è data ad altro

Onestamente a sto ounto era meglio la bundesliga uoscalata che vedere quella roba li

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

ma fox e sky non sono praticamente la stessa cosa? non capisco perchè c'è x voi differenza :eusa_think: e a comandare è sempre uno (lo squalo Murdoch)

ma fox e sky non sono praticamente la stessa cosa? non capisco perchè c'è x voi differenza :eusa_think: e a comandare è sempre uno (lo squalo Murdoch)
Solo gli ignoranti (gente che ignora) credono che siano la stessa cosa.. sono due aziende differenti.

Inviato dal mio Samsung made in Corea

Non so cosa ne pensiate voi ma io preferisco vedere Getafe - Las Palmas in SD che non vederla per niente. L'unica pecca è la mancanza del commento in spagnolo...

Spero che la prossima partita del Chelsea potrò vederla in diretta, sono i campioni d'Inghilterra...

Doppio appuntamento con i quarti di andata della Copa Sudamericana.

A mezzanotte su Sky Sport Plus Atletico Paranaense-Sportivo Luqueno(replica giovedì 22 ore 11.00 su Fox Sports), venerdì 23 su Fox Sports alle 01.45 Independiente-Santa Fe(replica ore 18.45)

Doppio appuntamento con i quarti di andata della Copa Sudamericana.

A mezzanotte su Sky Sport Plus Atletico Paranaense-Sportivo Luqueno(replica giovedì 22 ore 11.00 su Fox Sports), venerdì 23 su Fox Sports alle 01.45 Independiente-Santa Fe(replica ore 18.45)

Non capisco perchè abbiano preferito l'Atletico Paranà al River Plate un vero peccato! Ormai sky spesso e volentieri fa delle scelte incomprensibili!

perchè giocano a mezzanotte e non alle 2 come il River, così fanno qualche spettatore in più...

Eh si vabbè io la seguo a prescindere tanto sono a lavoro, ma a chi può interessare a mezzanotte una partita tra una squadra 13esima in Brasile e l'altra penultima in Paraguay. Il River invece ha diversi fan in Italia a parte che le squadre argentine tirano sempre di più, così come il campionato argentino rispetto agli altri 2!

Eh si vabbè io la seguo a prescindere tanto sono a lavoro, ma a chi può interessare a mezzanotte una partita tra una squadra 13esima in Brasile e l'altra penultima in Paraguay. Il River invece ha diversi fan in Italia a parte che le squadre argentine tirano sempre di più, così come il campionato argentino rispetto agli altri 2!

beh, io sono un fan dei vari tornei più "trash"...Cile, Uruguay, Ecuador, Colombia, Paraguay, Perù...e di Libertadores e Sudamericana guardo solo le partite senza Argentine e Brasiliane (finali a parte), così come, ad esempio, della Liga Spagnola guardo solo le partite senza Real Madrid, Barcellona, Atletico Madrid e Valencia...:5eek: :D
sì, lo so...io sono fuori di testa e non faccio testo...:badgrin: :laughing7:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso