Fox Sports: Calcio estero 2015/2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Perdonami, ma non si è sempre detto che questi diritti sarebbero giunti a scadenza al termine della stagione 2015-2016. Dove è riportato che sarebbero stati trasmessi per un altro anno? Hai un link?
Sì solo per la stagione scorsa, essendo stati rilevati da un'altra emittente.

Oggi alle 14.00 in diretta da Parigi ci sarà la presentazione della stagione 2016/17 di Sky Sport per quanto riguarda il calcio.
Per la prima volta sarà trasmessa in diretta esclusiva sulla pagina Facebook di Sky Sport

In effetti lo streaming non è partito :D si sono dimenticati di accendere la videocamera :D
Comunque confermata la Coppa d'Africa su Fox Sports

Il calcio africano (Champions, ecc...) e le prossime due edizioni della Coppa d'Africa (2017 e 2019)

Ha detto una miriade di robe che non ho compreso tutto :D

Non so quanta roba di calcio africano hanno acquistato. Under 21 o 23, varie coppe, qualificazioni e altro

Il calcio africano (Champions, ecc...) e le prossime due edizioni della Coppa d'Africa (2017 e 2019)

Ha detto una miriade di robe che non ho compreso tutto :D
Qualcuno può essere più preciso soprattutto sulla Champions League africana, mi interesserebbe un sacco....

Inviato dal mio HUAWEI G730-U10 utilizzando Tapatalk

Tutti eventi della Caf sia club che nazionale.....quindi Champions League, coppa Africa, qualificazione mondiale, eventi giovanili

Anche la Coppa di Lega inglese sarà su Fox

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Calcio estero nel pacchetto Sport, Europa League nel pacchetto Sport, coppa Libertadores nel pacchetto Sport, calcio africano nel pacchetto Sport... nel pacchetto Calcio le briciole

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso