Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Affermativo.
Comunque non ci resta che attendere quali partite di Champions League africana verranno trasmesse... presumo nella fase (quella con il tabellone) che conta... leggendo su Wikipedia (non ho altro dove andare) per le sfide secche ci saranno solo le semifinali e la finale con andata e ritorno...
Ovviamente non come prima sceltavabbè dai, non ci credo che vi vedete la champions africana![]()
C'è anche questa...si chiama Confederation CupC'è qualche possibilità che acquistino anche l'europa league africana?
Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk
grande fox.C'è anche questa...si chiama Confederation Cup
Se ti interessa il campionato portoghese fino allo scorso anno una partita era visibile in chiaro su Rtp Internacional, in chiaro su Hotbird e facilmente sintonizzabile nella lista Altri Canali sat...Possibile che il campionato portoghese non se lo fili nessuno?
Anche il campionato argentino sarebbe bello! Non importa che si veda su YouTube, guardarlo in tv e con le telecronache di Borghi (e magari Adani come nella vecchia Sportitalia) sarebbe spettacolare...
Non è più su youtube, intera scorsa stagione non era visibile su youtubeAnche il campionato argentino sarebbe bello! Non importa che si veda su YouTube
Anche il campionato argentino sarebbe bello! Non importa che si veda su YouTube, guardarlo in tv e con le telecronache di Borghi (e magari Adani come nella vecchia Sportitalia) sarebbe spettacolare...
Non è più su youtube, intera scorsa stagione non era visibile su youtube
Se ti interessa il campionato portoghese fino allo scorso anno una partita era visibile in chiaro su Rtp Internacional, in chiaro su Hotbird e facilmente sintonizzabile nella lista Altri Canali sat...![]()
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Hai pienamente ragioneSi si lo so, intendevo una copertura più ampia e soprattutto con una qualità decente, visto che Rtpi si vede maluccio.
Il campionato argentino era su Youtube anche quest'anno, solo che bisognava andare sul sito futbolparatodos.net per trovare i link di Youtube che trasmettevano le partite.
ciao visto che guardo tante partite del campionato argentino, ti posso dire che non tutte erano su youtube, ma tramite futbolparatodos mettevano i link dei siti dell'emittenti che trasmettavano alcune partite ,
"FPT ha ceduto parte dei diritti ad alcune televisioni, che sarebbero Telefe, Calan 13 e America TV. Questo significa che le partite non possono più essere trasmesse live sul canale ufficiale di FPT su Youtube, ma tutt’al più dovrebbero essere mandate in onda da questi canali."
Poi sono queste emittenti che aprono i loro canali o sul loro sito ufficiale o su youtube.