Fox Sports: Calcio estero 2015/2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Affermativo.

Comunque non ci resta che attendere quali partite di Champions League africana verranno trasmesse... presumo nella fase (quella con il tabellone) che conta... leggendo su Wikipedia (non ho altro dove andare) per le sfide secche ci saranno solo le semifinali e la finale con andata e ritorno...

Bene è una delle squadre più blasonate dell' Africa.
Comunque per la Champions africana il livello non è altissimo perchè tutti i migliori giocatori africani giocano in Europa. Sarà interessante dal mio punto di vista seguire i tornei giovanili africani, li potremmo scoprire molti talenti e storie fantastiche

C'è qualche possibilità che acquistino anche l'europa league africana?

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk

Vabbè dai, già è triste quella nostrana...

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Possibile che il campionato portoghese non se lo fili nessuno?
Se ti interessa il campionato portoghese fino allo scorso anno una partita era visibile in chiaro su Rtp Internacional, in chiaro su Hotbird e facilmente sintonizzabile nella lista Altri Canali sat...

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Anche il campionato argentino sarebbe bello! Non importa che si veda su YouTube, guardarlo in tv e con le telecronache di Borghi (e magari Adani come nella vecchia Sportitalia) sarebbe spettacolare...

Anche il campionato argentino sarebbe bello! Non importa che si veda su YouTube, guardarlo in tv e con le telecronache di Borghi (e magari Adani come nella vecchia Sportitalia) sarebbe spettacolare...

In ogni caso Stefano Borghi è impegnato con la Liga durante il fine settimana ;)

Non è più su youtube, intera scorsa stagione non era visibile su youtube

c'è un'applicazione per cellulari della federcalcio argentina ma trasmette solo alcuni match, invece le altre usciva il link sulla pagina ufficiale del campionato 5 minuti prima del match

Il campionato argentino era su Youtube anche quest'anno, solo che bisognava andare sul sito futbolparatodos.net per trovare i link di Youtube che trasmettevano le partite.

Se ti interessa il campionato portoghese fino allo scorso anno una partita era visibile in chiaro su Rtp Internacional, in chiaro su Hotbird e facilmente sintonizzabile nella lista Altri Canali sat...

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Si si lo so, intendevo una copertura più ampia e soprattutto con una qualità decente, visto che Rtpi si vede maluccio.

La Championship non si vedrà più, vero? C'erano pure le due nobili decadute Newcastle e Aston Villa...
Peccato. Preferivo di gran lunga questo campionato a tutto il calcio africano che trasmetteranno.

Il campionato argentino era su Youtube anche quest'anno, solo che bisognava andare sul sito futbolparatodos.net per trovare i link di Youtube che trasmettevano le partite.

ciao visto che guardo tante partite del campionato argentino, ti posso dire che non tutte erano su youtube, ma tramite futbolparatodos mettevano i link dei siti dell'emittenti che trasmettavano alcune partite ,
"FPT ha ceduto parte dei diritti ad alcune televisioni, che sarebbero Telefe, Calan 13 e America TV. Questo significa che le partite non possono più essere trasmesse live sul canale ufficiale di FPT su Youtube, ma tutt’al più dovrebbero essere mandate in onda da questi canali."
Poi sono queste emittenti che aprono i loro canali o sul loro sito ufficiale o su youtube.

ciao visto che guardo tante partite del campionato argentino, ti posso dire che non tutte erano su youtube, ma tramite futbolparatodos mettevano i link dei siti dell'emittenti che trasmettavano alcune partite ,
"FPT ha ceduto parte dei diritti ad alcune televisioni, che sarebbero Telefe, Calan 13 e America TV. Questo significa che le partite non possono più essere trasmesse live sul canale ufficiale di FPT su Youtube, ma tutt’al più dovrebbero essere mandate in onda da questi canali."
Poi sono queste emittenti che aprono i loro canali o sul loro sito ufficiale o su youtube.

Sì certo intendevo questo, e tra l'altro Telefe è georestricted e non si vedono le partite.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso