Fox Sports: Calcio estero 2015/2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il pacchetto Calcio è tornato ad avere la sua funzione originaria: Serie A + Serie B.
Punto.
A questo punto sarebbe opportuno rinominare il pacchetto Calcio A e B come avviene già in Germania con Sky Bundesliga

Inviato dal mio HUAWEI G730-U10 utilizzando Tapatalk

Tutti eventi della Caf sia club che nazionale.....quindi Champions League, coppa Africa, qualificazione mondiale, eventi giovanili

sì è sempre detto che l'Italia non c'entra nulla con l'Europa...l'Africa è il nostro vero Continente...:evil5:
quindi questo è il primo passo verso la nostra agognata "Italexit" e la nostro futuro posizionamento geo-politico...:5eek: :badgrin: :lol: :eusa_whistle: :eusa_doh:

battutacce a parte, mi chiedo quanto si sentisse il bisogno di tutto questo impegno verso il calcio Africano (che tra l'altro, coppa d'Africa a parte e magari solo in parte, poi verrà prontamente riposto in qualche cassetto prima ancora di iniziare a vederlo, conoscendo certe abitudini dei nostri eroi dure a morire*)...

*perchè ce li vedo proprio quelli di fox sports trasmettere al sabato pomeriggio/sera partite delle coppe Africane di club al posto di Bundesliga e Liga...:eusa_whistle:

La Champions africana non gioca martedì e mercoledì? :(

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

battutacce a parte, mi chiedo quanto si sentisse il bisogno di tutto questo impegno verso il calcio Africano (che tra l'altro, coppa d'Africa a parte e magari solo in parte, poi verrà prontamente riposto in qualche cassetto prima ancora di iniziare a vederlo, conoscendo certe abitudini dei nostri eroi dure a morire*)...
Ma saranno stati presi perchè all'interno del pacchetto CAF per la Coppa d'Africa. Non vanno certo ad essere perculati perchè trasmettono la Champions League africana quando gli altri hanno la Champions vera. Come se già non venissero perculati abbastanza.

Champions africana che si gioca tra luglio e novembre...si può trasmettere senza problemi

Se ho compreso bene FA Cup e Coppa di Lega Inglese sono entrambe su Fox Sports

Champions africana che si gioca tra luglio e novembre...si può trasmettere senza problemi

Quindi possiamo già vedere sui canali di Fox Sports (e SKY Sport Plus) le seguenti partite in programma il 16 e 17 luglio?

Vedo il calendario della massima competizione africana:
16/07 ore 15:00 Zesco UTD-ASEC e ore 20:30 Al Ahly-Wydad Casablanca;
17/07 ore 20:30 Zamalek-Mamelodi.

O iniziano a trasmettere con queste partite?
27/07 ore 17:30 Asec-Zesco UTD, ore 19:30 Mamelodi-Zamalek e ore 20:30 Wydad Casablanca-Al Ahly.

Se sono impossibilitati a mandare le dirette per me vanno bene gli highlights da 25 minuti da piazzare verso le mezzanotte (come hanno fatto con la Copa America mandando gli highlights il giorno dopo)...

Sono curioso di vedere qualche match del Casablanca, squadra di cui è tifoso un mio amico che ha origini africane

Quindi possiamo già vedere sui canali di Fox Sports (e SKY Sport Plus) le seguenti partite in programma il 16 e 17 luglio?

Vedo il calendario della massima competizione africana:
16/07 ore 15:00 Zesco UTD-ASEC e ore 20:30 Al Ahly-Wydad Casablanca;
17/07 ore 20:30 Zamalek-Mamelodi.

O iniziano a trasmettere con queste partite?
27/07 ore 17:30 Asec-Zesco UTD, ore 19:30 Mamelodi-Zamalek e ore 20:30 Wydad Casablanca-Al Ahly.

Se sono impossibilitati a mandare le dirette per me vanno bene gli highlights da 25 minuti da piazzare verso le mezzanotte (come hanno fatto con la Copa America mandando gli highlights il giorno dopo)...

Al Ahly è la squadra egiziana che a Maggio ha giocato contro la Roma in amichevole?

Al Ahly è la squadra egiziana che a Maggio ha giocato contro la Roma in amichevole?

Affermativo.

Comunque non ci resta che attendere quali partite di Champions League africana verranno trasmesse... presumo nella fase (quella con il tabellone) che conta... leggendo su Wikipedia (non ho altro dove andare) per le sfide secche ci saranno solo le semifinali e la finale con andata e ritorno...

Ma il contratto parte dal 2017. La CL africana si gioca in anno solare (e, fidatevi, non è un bello spettacolo :D)

Ma il contratto parte dal 2017. La CL africana si gioca in anno solare (e, fidatevi, non è un bello spettacolo :D)

Non avrei mai pensato di trovare gente esaltata per la Champions League africana :D
Che poi secondo me sono gli stessi che, se fosse stata presa dalla concorrenza, ora starebbero qui a spernacchiarli.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Ogni tanto scommetto sulle partite di Champions League africana.... secondo te non devo dare un'occhiatina a queste partite che si giocano tra il pomeriggio e la sera?
Dipende....io avrei molte altre cose più interessanti da vedere...tutti i gusti son gusti

vabbè dai, non ci credo che vi vedete la champions africana :D
Io seguo abitualmente i campionati di Algeria e Tunisia e sinceramente non ci vedo proprio nulla di male, soprattutto perché non conosco i tuoi gusti calcistici e oltretutto non li giudico...quindi per me l'acquisizione dei diritti del calcio africano è la benvenuta

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso