alex89
Digital-Forum Friend
porca miseria quanto siete malfidati 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fermi tutti.....Giulia mizzoni ha un account Twitter e io ancora non la seguo?
Stesso discorso vale per me. AhahahFermi tutti.....Giulia mizzoni ha un account Twitter e io ancora non la seguo?![]()
Fermi tutti.....Giulia mizzoni ha un account Twitter e io ancora non la seguo?![]()
Fermi tutti.....Giulia mizzoni ha un account Twitter e io ancora non la seguo?![]()
Guarda che nessuno ti impedisce di abbonarti...che belle immagini lo studio di fox, con giulia, paolo di canio...Mi manca!! :-( Maledetta sky e la sua politica con le prepegate...
Siamo anche in un periodo dove molti sono in ferie ...Non mi sorprendebbe che questo conta anche
In Italia le ferie si fanno a metà agosto...basta guardare SkyTg24 e SkySport24 dove non vedi praticamente nessunoMa sono in ferie da giugno minimo allora...
In Italia le ferie si fanno a metà agosto...basta guardare SkyTg24 e SkySport24 dove non vedi praticamente nessuno
Non mi ricordavo del tennis... il Manchester non può andare sul 201... andrà su Plus anche quello.
Non mi ricordavo del tennis... il Manchester non può andare sul 201... andrà su Plus anche quello.
Concordo con molti di voi sull'anomalia della mancata comunicazione dei palinsesti da parte di Sky/Fox e concordo che è inutile chiedere spiegazioni ai giornalisti (non vengono coinvolti su determinati argomenti).
Una domanda: ma siamo sicuri che la soluzione trovata sia indubbiamente ottima per gli eventi Fox ma non sia penalizzante per gli eventi Sky quando a Settembre entreranno nel vivo? Spero che ci sia flessibilità cmq e non una direttiva rigida come nei primi due weekend.![]()