Fox Sports: Calcio estero 2015/2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
che belle immagini lo studio di fox, con giulia, paolo di canio...Mi manca!! :-( Maledetta sky e la sua politica con le prepegate...

Piccola riflessione: cominciamo col ribadire che una mancanza del genere di informazioni a pochi giorni dalla questione è un fatto anomalo e che al di là del fatto che uno sia utente del forum o la maggior parte persone che non lo frequentano, più che passano i giorni e l'EPG rimane in quel modo diciamo che una "bella figura" non la stanno facendo.

Voglio essere molto chiaro (almeno io) in attesa che il nostro fidato insider ingio?co ci aggiorni sulla situazione. Mi stupisco che continuate a chiedere ai giornalisti di Fox informazioni che loro non sono tenuti a sapere o a diffondere ed è ovvio che la risposta non può che essere quella. Non sono Giulia Mizzoni su Twitter o Nicola Roggero su Facebook come ho visto un utente molto attivo in questa discussione ha interpellato a dover fornire delle spiegazioni, sono solo giornalisti, se volete chiedere quanti gol ha fatto Rooney o un commento sulla difesa dell'Arsenal ok, ma ci sono aree aziendali che curano la comunicazione del canale e sono loro che quando, dove e come vogliono faranno sapere quello che c'è da sapere non i telecronisti/conduttori/talent che forse non credete ma sono gli ultimi a sapere certe cose anche perchè direttamente non li riguardano. Per fare un esempio che il Manchester sia in diretta o in differita cosa cambia al giornalista di Fox? Assolutamente nulla visto che la cronaca ovviamente viene sempre registrata in diretta.

Se in questo forum un utente (di cui in realtà non conosciamo neanche noi esattamente le credenziali ma che ha dimostrato affidabilità) riporta delle info non autorizza ad andare a scrivere in giro su gruppi Facebook o altri social informazioni di cui nessuno e ripeto nessuno ha ufficializzato, mettendo sì il panico a chi invece non sapendo chi in realtà le ha dette va ancora di più in confusione

Ultima modifica:
Non mi ricordavo del tennis... il Manchester non può andare sul 201... andrà su Plus anche quello.

Concordo con molti di voi sull'anomalia della mancata comunicazione dei palinsesti da parte di Sky/Fox e concordo che è inutile chiedere spiegazioni ai giornalisti (non vengono coinvolti su determinati argomenti).

Non mi ricordavo del tennis... il Manchester non può andare sul 201... andrà su Plus anche quello.

Concordo con molti di voi sull'anomalia della mancata comunicazione dei palinsesti da parte di Sky/Fox e concordo che è inutile chiedere spiegazioni ai giornalisti (non vengono coinvolti su determinati argomenti).

Una domanda: ma siamo sicuri che la soluzione trovata sia indubbiamente ottima per gli eventi Fox ma non sia penalizzante per gli eventi Sky quando a Settembre entreranno nel vivo? Spero che ci sia flessibilità cmq e non una direttiva rigida come nei primi due weekend. ;)

Una domanda: ma siamo sicuri che la soluzione trovata sia indubbiamente ottima per gli eventi Fox ma non sia penalizzante per gli eventi Sky quando a Settembre entreranno nel vivo? Spero che ci sia flessibilità cmq e non una direttiva rigida come nei primi due weekend. ;)

io, personalmente, do per scontato che gli eventi non calcio subiranno conseguenze. mi sembra logico visto che vogliono passare fino a 4 partite in contemporanea su 5 canali...

io non capisco come mai, se la soluzione è così semplice, a pochi giorni l'epg non è aggiornata e c'è tutto questo mistero dietro...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso