Fox Sports: Calcio estero 2015/2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per me invece fu una gran vittoria... ribaltare un 3a1 al napoli non gu proprio uma sciocchezza.... l'invidia é una brutta bestia

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Invidia per chi? Ma sei fuori? Se Di Matteo fosse questo grande allenatore come lo dipingi tu, non sarebbe sparito nel nulla poco tempo dopo quella vittoria.

Invidia per chi? Ma sei fuori? Se Di Matteo fosse questo grande allenatore come lo dipingi tu, non sarebbe sparito nel nulla poco tempo dopo quella vittoria.

Intanto sbassa le ali... ognuno puó dire la sua ma nei limiti... magari non avrà niente da invidiare ma riuscire a dire che ha vinto quella champions per pura fortuna é una grandissima cavolata

Grafica cambiata per la supercopa di spagna (era la stessa del campionato) dunque dovrebbe esserci una nuova grafica per la Liga :D

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Grafica cambiata per la supercopa di spagna (era la stessa del campionato) dunque dovrebbe esserci una nuova grafica per la Liga :D

e la stessa della Supercoppa dello Scorso Anno quindi no non ci Sarà la Nuova Grafica

Domanda per gli esperti. Ma Fox ci darà la possibilità di rivedere le azioni col tasto verde sul 200 oppure se uno vuol vedere gli hi ligts deve farlo solo nelle rubriche a determinati orari?
Anche un on demand via satellite mi andrebbe bene...

Intanto sbassa le ali... ognuno puó dire la sua ma nei limiti... magari non avrà niente da invidiare ma riuscire a dire che ha vinto quella champions per pura fortuna é una grandissima cavolata

Sbassa che verbo sarebbe? Se tu parli di invidia e di cavolate presunte dette da altri, sei tu allora quello che deve abbassare la cresta. Quel Chelsea vinse la Coppa con un gioco orrendo all'italiana, infatti nessuna big se lo è più filato dopo quella vittoria. Strano per uno che aveva vinto la Champions League, no?

ma che senso ha la Bundesliga? cioè sembrano delle amichevoli del bayern che durano 10 mesi tranne 2,3 massimo 4 partite
Mi meraviglio della lega e della federazione tedesca che accetta una situazione del genere,i tedeschi sono sempre un passo avanti, o meggio guardano semrpe avanti, se nonprendono provvedimenti la bundesliga muore perchè il divario economico tra il bayern e le altre ogni anno sarà semrpe più grande, e chi come noi paga un abbonamento per vedere, anche, la bundesliga, un pò è incavolato, scusate
Secondo me una soluzione potrebbe essere il salary cup distribuito tra tutte le squadre

Venerdì prossimo l'anticipo di Bundesliga andrà su Super Calcio, speriamo lo aprano agli abbonati Sport senza fare casini

Come mai Plus non era il canale di Fox nel weekend? :D

La gestione Fox del canale 205 va dalle 2 della notte tra venerdì e sabato alle 2 della notte tra domenica e lunedì :evil5:

Questo è l'accordo poi ovviamente ci sono le eccezioni ;) e mi pare che ancora le idee non siano chiare....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso