Fox Sports: Calcio estero 2015/2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Niente da dire invece sulla qualità delle riprese che fanno in Bundesliga, l'HD mi sembra buono e la partita è ripresa bene con ottime inquadrature che fanno ben capire lo sviluppo del gioco, non come succede a volte da noi con inquadrature troppo strette.

La Bundes per me è migliorata tantissimo in questi ultimi 2-3 anni dal punto di vista delle riprese televisive.

Intervallo di Bundesliga, mi sposto sul 202 e sento Nicolodi che commenta Dimitrov-Murray di tennis, è uno e trino. :D

Gli scherzi della differita.

A mio modo di vedere ci sono partite che non seguirebbe nessuno e sarebbe solo una spesa per pagare il telecronista (non so se sapete che contratto hanno, ma meglio non addentrarci)

l'abbiamo già detto e ridetto...tra sky e fox ne hanno un bel po' con regolare contratto da dipendente (che non comporta un centesimo di spesa extra)...:evil5:

e p.s. prima di sentenziare che nessuno è interessato a certe partite piuttosto che altre, sarebbe meglio che ti limitassi a parlare esclusivamente per te e le tue preferenze (specificandolo bene)...non puoi conoscere i gusti (a volte assai stravaganti) dei milioni di clienti sky...come ho già scritto, ad esempio, Granada-Eibar è l'unica partita di Liga di questo weekend che io avrei cercato di guardare, se solo l'avessero trasmessa...quasto almeno prima di scoprire che scandalosamente e vergognosamente non c'è l'audio Spagnolo sulla seconda traccia (ma un insulso commento in Inglese), fatto questo che mi porterà a non seguire proprio nessuna partita di Liga su skyfox in tutta la stagione...:evil5: :eusa_whistle:

Credo sia una mancanza grave non dare nessuna partita integrale di Bundes il sabato alle 15:30. Domani gioca il Bayern e non la potrete vedere, se non a sprazzi su Diretta Gol, ed in Italia il Bayern ha molti tifosi.
Il Bayern Monaco ha tanti tifosi in Italia? Dopo questa posso morire...

Ultima modifica:
l'abbiamo già detto e ridetto...tra sky e fox ne hanno un bel po' con regolare contratto da dipendente (che non comporta un centesimo di spesa extra)...:evil5:

e p.s. prima di sentenziare che nessuno è interessato a certe partite piuttosto che altre, sarebbe meglio che ti limitassi a parlare esclusivamente per te e le tue preferenze (specificandolo bene)...non puoi conoscere i gusti (a volte assai stravaganti) dei milioni di clienti sky...come ho già scritto, ad esempio, Granada-Eibar è l'unica partita di Liga di questo weekend che io avrei cercato di guardare, se solo l'avessero trasmessa...quasto almeno prima di scoprire che scandalosamente e vergognosamente non c'è l'audio Spagnolo sulla seconda traccia (ma un insulso commento in Inglese), fatto questo che mi porterà a non seguire proprio nessuna partita di Liga su skyfox in tutta la stagione...:evil5: :eusa_whistle:
Sul chi segue quali partite sono i fatti che parlano. Come tu hai detto che volevi vedere quella partita, è una tua opinione. Poi come ho già detto e ridetto, l'eccezione c'è sempre ma come si suol dire non fa la regola.
Per quanto riguarda i contratti di fox (ma conosco anche alcuni di sky) non è proprio esattamente come dici tu ;) dipende anche che tipo di contratto ecc. Vabbe non Andiamo OT ;l

Perché alcune partite vanno anche sui canali calcio? Saranno aperte al pack calcio?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso