squadretta anche parecchio, quando inquadrano dall'alto![]()
Ah allora non è un problema della mia TV! Si vede davvero uno schifo, ora giro canale perché così mi irrita e basta
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
squadretta anche parecchio, quando inquadrano dall'alto![]()
Non è colpa di FS... sembra proprio la telecamera che fa pena
A mio modo di vedere ci sono partite che non seguirebbe nessuno e sarebbe solo una spesa per pagare il telecronista (non so se sapete che contratto hanno, ma meglio non addentrarci)
Il Bayern Monaco ha tanti tifosi in Italia? Dopo questa posso morire...Credo sia una mancanza grave non dare nessuna partita integrale di Bundes il sabato alle 15:30. Domani gioca il Bayern e non la potrete vedere, se non a sprazzi su Diretta Gol, ed in Italia il Bayern ha molti tifosi.
Pare che nel secondo tempo hanno sistemato. Non noto più artefattisquadretta anche parecchio, quando inquadrano dall'alto![]()
Il Bayern Monaco ha tanti tifosi in Italia? Dopo questa posso morire...
Si non squadretta più, tra un po' forse entra CiruzzoPare che nel secondo tempo hanno sistemato. Non noto più artefatti
Pare che nel secondo tempo hanno sistemato. Non noto più artefatti
Decisamente meglio rispetto al primo tempo...ma,negli scorsi anni la Liga ci aveva abituati ad elevati standard
di qualita' delle immagini in HD...possono e devono fare di piu'...![]()
Contratto nuovo... avranno cambiato la società che produce le immagini
Sul chi segue quali partite sono i fatti che parlano. Come tu hai detto che volevi vedere quella partita, è una tua opinione. Poi come ho già detto e ridetto, l'eccezione c'è sempre ma come si suol dire non fa la regola.l'abbiamo già detto e ridetto...tra sky e fox ne hanno un bel po' con regolare contratto da dipendente (che non comporta un centesimo di spesa extra)...
e p.s. prima di sentenziare che nessuno è interessato a certe partite piuttosto che altre, sarebbe meglio che ti limitassi a parlare esclusivamente per te e le tue preferenze (specificandolo bene)...non puoi conoscere i gusti (a volte assai stravaganti) dei milioni di clienti sky...come ho già scritto, ad esempio, Granada-Eibar è l'unica partita di Liga di questo weekend che io avrei cercato di guardare, se solo l'avessero trasmessa...quasto almeno prima di scoprire che scandalosamente e vergognosamente non c'è l'audio Spagnolo sulla seconda traccia (ma un insulso commento in Inglese), fatto questo che mi porterà a non seguire proprio nessuna partita di Liga su skyfox in tutta la stagione...![]()
![]()
La vedrai su skycalcio2 credostasera c'è il Valencia su Sky Sport 3, a chi ha il pacchetto Calcio (o ticket) sarà aperta la visione?
La vedrai su skycalcio2 credo![]()