Fox Sports: Calcio estero 2015/2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma perchè queste domande adesso? Se ne parlerà più avanti, la stagione è appena iniziata.

Visto, e ampiamente studiato, il palinsesto di foxsport per il prossimo week end.
Voto: 9,5 (ma sono tentatissimo dal 10...). Programmazione spettacolare, ammetto che i tanti big match nella stessa giornata mi hanno esaltato ma noto davvero un gran lavoro ed un impegno notevole. Finalmente.
Ps: grazie ingioco.

Ps2: Ah, a proposito, da notare le due dirette di premier league contemporaneamente, la domenica alle 17.
E questa e'un'altra soddisfazione che mi sono tolto : )

Visto, e ampiamente studiato, il palinsesto di foxsport per il prossimo week end.
Voto: 9,5 (ma sono tentatissimo dal 10...). Programmazione spettacolare, ammetto che i tanti big match nella stessa giornata mi hanno esaltato ma noto davvero un gran lavoro ed un impegno notevole. Finalmente.
Ps: grazie ingioco.

Ps2: Ah, a proposito, da notare le due dirette di premier league contemporaneamente, la domenica alle 17.
E questa e'un'altra soddisfazione che mi sono tolto : )
Grandioso. Ottimo lavoro.

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

Studio in HD... Quindi il problema è più mentale che fisico (visto che rispetto a settimana scorsa c'è lo stesso numero allucinante di eventi in diretta)

Finalmente si da spazio a 2 partite interessanti sui canali HD e si sposta la diretta gol su Sky Calcio 10!

Non ho il pacchetto Calcio, perché su Calcio10 al posto di Diretta Bundes appare il logo di Sky Sport?

Edit: inizia alle 15:30, non alle 15:00, che pirla. :D

mettessero Calcio10 anche su SkyGo se questa stagione lo sfruttano di più
così si perdono eventi volendo

-- Inviato con Tapatalk --

Vedo che aggirate il problema invece di affrontarlo....
Io mi domando perché un evento sportivo LIVE, deve essere mandato in onda
in SD...ma non in un standard appena sufficiente per quanto concerne la qualità
video, ma in una definizione scandalosa, recatevi sul canale 260 poi mi direte..
Che serve inondare l'abbonato con msg sul decoder, telefonini,e-mail, per
fantasticare sul meraviglioso week end calcistico, in diretta in esclusiva, con
la magia dell'HD, quanto vanno in onda simili porcherie....
Qualche settimana fa è toccato al Real Madrid.....c'erano 22 sagome sfuocate,
appannate,che correvano su di un campo che sembrava un dipinto ad acqua....
ancora fresco....

Effettivamente diretta gol bundesliga è in una qualità scandalosa!..Direi che in streaming si vede meglio!
Ma allora la domanda che faccio è: ma lo spazio per trasmettere tutti questi eventi annunciati in HD c'è, o non c'é!??
Perchè non si capisce se ci stanno prendendo in giro, oppure sono dei dilettanti!

Se come sembra, si passerà entro qualche mese agli encoder "Perseus" non avremo più problemi di spazio e/o banda per l'Hd..

Se Perseus manterrà quanto sembra promettere, la qualità sui canali HD non dovrebbe essere più un problema nemmeno con molti canali accesi in contemporanea, almeno a livello di bitrate. Per i limiti legati agli encoder o per le fonti in bassa qualità il discorso è differente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso