Fox Sports: Calcio estero 2015/2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
inviare un impulso alle card e il gioco è fatto...

Nella carte ci sono le abilitazioni ai pacchetti in generale, sono poi i canali (anzi i singoli eventi ad essere più precisi) ad essere disponibili per un pacchetto oppure uno diverso :). Non c'è nessun impulso da inviare ;)

Ok grazie per le info. Mi tengo lo Sport.

Che resta l'unico modo sicuro per vedere tutte le partite di bundesliga. Tuttavia è un dato abbastanza provato ormai che le partite del campionato tedesco (e in particolar modo diretta bundesliga) son quasi sempre visibili sui canali calcio.
Questa settimana addirittura tre dirette integrali più diretta gol.

Sì perchè non essendo di sabato quel turno può andare anche integralmente volendo.

Esatto, che poi è quello che è successo l'anno scorso con alcune partite che andarono su sky sport.
Venisse aggiunta sarebbe chiaramente un plus, dovesse invece sostituire le dirette integrali (che come dici tu, in quelle particolari condizioni sarebbero possibili) sarebbe l'ennesimo trionfi dei "bollettari".

Oggi ho visto un pezzo di replica di Arsenal - Sunderland e ho notato che era disponibile anche il commento originale in inglese. Errore? Ritorno alle origini? O cosa?

Sul Twitter di Sky Sport, qualche giorno fa, è uscito un video in cui Massimo Marianella annuncia che per tre anni la Premier League sarà su Sky e dice: "Non vedo l'ora di raccontarvela".

Quindi per questa stagione non farà apparizioni a Fox Sports... ho capito bene?

Sul Twitter di Sky Sport, qualche giorno fa, è uscito un video in cui Massimo Marianella annuncia che per tre anni la Premier League sarà su Sky e dice: "Non vedo l'ora di raccontarvela".

Quindi per questa stagione non farà apparizioni a Fox Sports... ho capito bene?
Ci sono alcuni dipendenti di Sky che per contratto non possono apparire su canali di altri editori, Marianella aspetta la PL quando tornerà su Sky Sport l'anno prossimo.

Come si legge dall'articolo sul portale entra nella squadra di Fox Sports Francesco Guidolin, che commenterà con Ciarravano Leicester-Chelsea

Che senso ha mettere alle 17 di domenica Liverpool-WBA su 204 e 205 con commentatori diversi?

Come si legge dall'articolo sul portale entra nella squadra di Fox Sports Francesco Guidolin, che commenterà con Ciarravano Leicester-Chelsea
Curiosissimo di sentirlo, mi è sempre piaciuto come allenatore e l'ho sempre sentito parlare volentieri. Vediamo come col calcio estero.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Lo ritengo un buon mister, che ha fatto ottime cose. Ma nelle interviste mi ha sempre dato l'impressione di "piagnucoloso". Curioso di sentirlo, comunque :)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Lo ritengo un buon mister, che ha fatto ottime cose. Ma nelle interviste mi ha sempre dato l'impressione di "piagnucoloso". Curioso di sentirlo, comunque :)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Non è che da l'impressione. Lui è il re dei piagnucolosi.
Detto questo per me buon acquisto per fox.

Sì, avranno finito la banda oggi pomeriggio.

boh sinceramente non capisco, chi dice che il 203 è su un'altra frequenza e non c'entra niente con la serieB, chi dice che è la serieB, le altre settimane pure c'era la B.....sarà un segreto di stato......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso