Fox Sports: Calcio estero 2015/2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Perchè evidentemente Fox non aveva personale (siamo sempre sotto le feste!) per coprire la diretta in italiano di questa partita ;) e ha preferito mandarla ugualmente seppur senza commento nella nostra lingua ma in versione "originale".
What? Già i telecronisti hanno oltre 2 mesi d'estate in cui fanno pochissime partite, ora fanno vacanza in un periodo in cui ci sono tante partite?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ma Sky non poteva inviare un suo telecronista a commentare temporaneamente una partita in onda sulle reti fox sports?

What? Già i telecronisti hanno oltre 2 mesi d'estate in cui fanno pochissime partite, ora fanno vacanza in un periodo in cui ci sono tante partite?

Beh, siamo sotto le feste, immagino che tutti, telecronisti inclusi, preferiscano passarle in famiglia/vacanza piuttosto che al lavoro.

A me poi una partita su tantissime trasmesse senza commento in italiano non mi disturba.

La maggior parte dei giornalisti di Sky lavora a gettone, non sono dipendenti che devono presentarsi ogni giorno a lavoro con o senza telecronaca

La maggior parte dei giornalisti di Sky lavora a gettone, non sono dipendenti che devono presentarsi ogni giorno a lavoro con o senza telecronaca
Già, ma se vieni chiamato che fai, dici di no perché devi passare le feste in famiglia? Are you kidding me?

Già, ma se vieni chiamato che fai, dici di no perché devi passare le feste in famiglia? Are you kidding me?

Certo puoi anche rispondere no. Sempre a tuo rischio e pericolo di non venir più richiamato. Non capisco il tuo stupore sinceramente.

Certo puoi anche rispondere no. Sempre a tuo rischio e pericolo di non venir più richiamato. Non capisco il tuo stupore sinceramente.
Se sei professionista, rispondi anche il 30 dicembre (che è un giorno feriali), visto che ci sono dei colleghi che hanno lavorato il 26, giorno festivo. Ciò è per dire che secondo me la motivazione della mancata telecronaca in italiano non è quella dei telecronisti che vogliono farsi le vacanze in famiglia. Non mi sto stupendo.

Se sei professionista, rispondi anche il 30 dicembre, visto che ci sono dei colleghi che hanno lavorato il 26, giorno festivo. Non mi sto stupendo.

Trovo che se non hai un contratto con tutti gli annessi e connessi del caso tu possa poi essere libero di scegliere se lavorare o meno.

la questione è semplice...i dipendenti hanno i loro turni...ed evidentemente alla sera del 30/12 non ce n'erano abbastanza in servizio per coprire tutte le partite di giornata...
i "consulenti", invece, non è che rifiutano le chiamate...è sky che non li utilizza nei periodi festivi, in cui la parcella è sicuramente più alta che non nei periodi "normali"...
e comunque, magari fosse andata in "versione originale" (cioè in Spagnolo)...in realtà c'era - come sempre, del resto - un commento in Inglese che faceva addormentare più di una nenia appositamente concepita...:5eek: :eusa_doh: :eusa_wall:

la questione è semplice...i dipendenti hanno i loro turni...ed evidentemente alla sera del 30/12 non ce n'erano abbastanza in servizio per coprire tutte le partite di giornata...
i "consulenti", invece, non è che rifiutano le chiamate...è sky che non li utilizza nei periodi festivi, in cui la parcella è sicuramente più alta che non nei periodi "normali"...
e comunque, magari fosse andata in "versione originale" (cioè in Spagnolo)...in realtà c'era - come sempre, del resto - un commento in Inglese che faceva addormentare più di una nenia appositamente concepita...:5eek: :eusa_doh: :eusa_wall:
Ecco, così ha più senso. È Sky a non aver designato il telecronista, non quest'ultimo che se n'è andato in vacanza con la famiglia.
beh dipende se sei in sede, in questo periodo molti partono per tornare in famiglia
Sapendo che si gioca molto durante le feste, non credo che sia così. Secondo me è come dice Phelps.

Ecco, così ha più senso. È Sky a non aver designato il telecronista, non quest'ultimo che se n'è andato in vacanza con la famiglia.

Sapendo che si gioca molto durante le feste, non credo che sia così. Secondo me è come dice Phelps.

su sportitalia molti sono in ferie.. quindi penso accada pure su foxsport.. poi ovvio sul mercato esterni ce ne sono, ma ovviamente essendo periodo di festa devi pagarli di più e sky ha preferito la lingua del feed originale ;)

Fin da metà dicembre era noto che Las Palmas-Granada così come Eibar-Gijon non avrebbe avuto telecronista :) non è certo una cosa improvvisa. In ogni caso è Fox che deve designare tra i propri collaboratori (e se non ne ha sufficienza o non ritiene che sia necessario ci rinuncia) perchè è lei che ha i diritti della partita, così come Sky per la sua partita ha usato una sua risorsa (Marianella).... ;)

Ma avete visto che domani alle 16 ci sono ben 3 partite in contemporanea di premier?
Quella del 26 pensavo fosse un eccezione, sarà così anche per i prossimi sabati?

inviato dal mio Moto G lte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso