Fox Sports: Calcio estero 2015/2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Niente diretta premier?
Che peccato! :D

Che poi e la Lega Inglese che deve dare L'Autorizzazione a fare Diretta Gol non e che fox un giorno si alza e decide di farla da sola quindi conoscendo la Mentalità British e pure troppo aver dato L'OK a fare Diretta Gol il 28 Dicembre

Nessuna pay-tv al mondo ha in programma una diretta gol oggi. Non vedo perché fox debba farla solo per accontentare terlizzi
Perchè non si può fare, la Diretta Gol del turno scorso è stata una tantum per concessione della PL, diversamente si può mandare una sola partita integralmente alle 16.00. Oggi è ancora un turno "festivo" e la PL concede più partite (qualche tv le trasmette tutte), ma Diretta Gol no. Tutto qua. Non sempre si può fare tutto quello che si vuole (o meglio, pagando si fa tutto quello che si vuole, come fa beIN), ma se hai un contratto standard ci sono delle limitazioni.

Ma in diretta gol mica becchi sempre le reti live? Spesso si collegano dopo la marcatura e ti fanno vedere solo il replay.Poi se si è amanti della tattica si preferisce la partita intera agli hightlights. Io sono per la partita integrale,ma anche diretta Premier è un'ottima iniziativa.

Inviato dal mio ASUS_Z008D utilizzando Tapatalk

Ma lo scorso turno invece della diretta premier non potevano fare come oggi?
Bello aver possibilità di scelta di vedere la partita che si preferisce. :)

Ma le partite della Liga senza logo Fox sono a tutti gli effetti di Sky?

Io lunedi scorso guardavo Diretta gol, questo sabato sto guardando il football americano in registrata :D :D :D

intanto 0-0 su tutti i campi compreso il barcellona. Se fosse successo in serie A, apriti cielo a dire che schifo di campionato!!!!!!

intanto 0-0 su tutti i campi compreso il barcellona. Se fosse successo in serie A, apriti cielo a dire che schifo di campionato!!!!!!

i risultati delle squadre italiane in europa e la pochezza di spettacolarità del campionato con stati orrendi ...squadre scarse e giocatori sopravvalutati ha portato a questa valutazione...è semplice verità

perché invece le squadre inglesi con il triplo dei nostri soldi hanno fatto grandi risultati in europa vero???????? ma dai su, la verità è che nel mondo 3 squadre sono veramente superiori a tutti e sono barcellona,bayern e real madrid(forse). Le altre sono allo stesso livello delle nostre prime 4-5 secondo me

Infatti la Premier rende meglio in tv per stadi sempre pieno e ritmi alti. Non per il livello in sè.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Io lunedi scorso guardavo Diretta gol, questo sabato sto guardando il football americano in registrata :D :D :D
Male Male Male :D :D :D
Delle 4 in programma oggi mi sa che ho scelto quella giusta.
Il Barcellona é sinonimo di spettacolo anche quando non fa le goleade :D

Diciamo che se si considera divertente una partita solo per i gol, la Diretta Gol è il formato ideale.
Io personalmente ritengo lo sport sia (anche) altro.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

la premier league è proprio un altro mondo, e in inghilterra hanno difficoltà in europa proprio perchè il campionato fisicamente è 10 volte più stancante degli altri campionati, perchè il livello di tutte le squadre è altissimo , e fisicamente sono tutte forti.
Quindi giocare ogni 3 giorni è molto faticoso.

Oggi mi sono visto espanyol-barcellona su canal+ espana e in spagna gli allenatori non vanno a fare le interviste nel dopo partita ma solo le conferenze che il canale trasmette in diretta.
Dovrebbero fare cosi anche in Italia e non mi spiego perchè sky e mediaset ivnece perdono tempo sule interviste del dopo partita che non fregano a nessuno

Questa la copertura di Fox Sports per l'FA Cup.

Venerdì 8

21.00 Exeter City-Liverpool

Sabato 9

13.45 Wycombe-Aston Villa
16.00 Liverpool-Sunderland
18.30 Manchester Utd-Sheffield Utd

Domenica 10

13.00 Oxford Utd-Swansea
15.00 Chelsea-Scunthorpe Utd
17.00 Tottenham-Leicester
Hai scritto due volte il Liverpool. Contro il Sunderland gioca l'Arsenal. 😉

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Oggi è stato difficile seguire tutti i match, ho visto tutti i gol in diretta (compreso rigore sbagliato di Mahrez) facendo zapping escluso il primo vantaggio dello United. Scandalosi i primi 45 minuti di telecronaca di Trevisani, un lamento continuo sull'arbitro. Sembrava tifoso del Barca, insopportabile. E a me solitamente piace.

Oggi è stato difficile seguire tutti i match, ho visto tutti i gol in diretta (compreso rigore sbagliato di Mahrez) facendo zapping escluso il primo vantaggio dello United. Scandalosi i primi 45 minuti di telecronaca di Trevisani, un lamento continuo sull'arbitro. Sembrava tifoso del Barca, insopportabile. E a me solitamente piace.

ricordo qualche anno fa quando c'erano lui e altafini al commento ...più che commentatori erano capi ultras

Qualche minuto e il 3d riapre.

Ho ripulito il 3d

Non voglio vedere altri casini, e commentiamo la programmazione del canale

Grazie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso