wiganwarriors
Digital-Forum Silver Master
Io invece spero commenti, anche se dubito sarà così.Basta che non commenta.
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io invece spero commenti, anche se dubito sarà così.Basta che non commenta.
In generale spero che proprio non si senta la sua voceBasta che non commenta.
Ogni giovedì su mondogol, lo trovi su Sky sport24 alle 14 e in replica sui cari canali sport durante il giornoScusate una info ma per vedere i goal del campionato olandese come si deve fare ? visto che jukefox non c'è più. Non c'è un review o un programma tipo premier league weekend ? Grazie
P.S. Contentissimo per tutte le acquisizioni, magari ne prendessero anche altre!
Siete andati su Twitter a votare il sondaggio e lasciare un commento? -> https://twitter.com/digitalsat_it/status/692009980338245632
Fox e Sky sono società terze ma controllate da News Corp (la prima tramite Fox Int Channels, la seconda tramite Sky Plc, correggetemi se mi sbaglio)Non riesco a votare per Foroni, ma voto si! per me è un professionista bravissimo e credo che lui farà molto bene. Come del resto era bravissimo il grandissimo Fabio Guadagnino. Leggo di commenti che Fox ha perso i diritti della premier. Sinceramente so che rimarranno sulla piattaforma, quindi su skysport, e immagino che ci saranno nuove acquisizioni per FOX. Non ho mai capito come funziona Fox e sky cioè per me sono redazioni e canali complementari. non è così? la tasca dovrebbe essere sempre la stessa......
Fox e Sky sono società terze ma controllate da News Corp (la prima tramite Fox Int Channels, la seconda tramite Sky Plc, correggetemi se mi sbaglio)
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
sbaglio o si sta riducendo l'impegno con la bundes
dopo non aver trasmesso nessuna delle 2 partite domenica pomeriggio shalke e wolfsburg noto che anche l'anticipo di venerdì non verrà trasmesso
nel girone d'andata queste partite venivano trasmesse
ok grazie...dal sito non si vede...epg cercavo su sportcanale 252 l'anticipo di venerdi.
Foroni ha una voce che non mi fa impazzire da ascoltarema è un bravo giornalista e quindi ben venga, poi peggio di Guadagnini è gran difficile fare
Ho letto tra i commenti di Facebook sulla pagina di Digital-Sat che Caressa avrebbe detto sul suo programma domenicale che l'anno prossimo Fox sarà assorbito da Sky. C'è un fondo di verità?![]()
Ma allora cosa nominano il nuovo direttore a fare, se poi non hai più il canale?![]()
![]()
non pensavo Foroni lasciasse MP, può fare meglio di Guadagnini![]()
Passò da Sky a mediaset migliorando il contratto (soldi) ed il ruolo.non pensavo Foroni lasciasse MP, può fare meglio di Guadagnini![]()