Fox Sports: Calcio estero 2015/2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
e Manchester Utd-Stoke? :badgrin: te la sei dimenticata...? e poi il Leicester gioca sia col City che con il Liverpool? :badgrin:

Guarda stavo rispondendo in privato a un utente che mi ha scritto. Dunque ho messo anche qua e stavo finendo.

United stoke calcio 2

Le ultime 2 sono di sabato 6

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Per quanto riguarda la Copa Libertadores la prossima settimana è prevista solo la diretta del San Paolo ??

Da giornale si alle 0.45 fox Universidad... s.Paolo se poi cambiano boh!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non c'è ancora il palinsesto con i telecronisti delle partite che iniziano stasera?

Non c'è ancora il palinsesto con i telecronisti delle partite che iniziano stasera?

Torna sul canale dei Top Player l’FA Cup con Derby County-Manchester Uited che sarà visibile, alle 20.55, solo su Fox Sports (canale 204 di Sky) con la telecronaca di Paolo Ciarravano. Dalle 20.30 su Sky Calcio 2 in onda l’anticipo di Bundesliga tra Mainz e Borussia Monchengladbach valido per la 19esima giornata del massimo campionato tedesco con la telecronaca di Pietro Nicolodi.

Preferiamo aspettare e metterlo tutto che solo quelle di stasera :)

Intanto chi voleva vedere l'Arsenal e non ha sport ma ha foxsports incluso nell'abbonamento se la prende nel sacco.
Che gli costava replicare la partita anche su un canale calcio?

inviato dal mio Moto G lte

Non lo aprono?

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Ieri non era aperto.
Sabato c'è diretta gol bundesliga su ss3 e non so se verrà replicata su un canale calcio. A me neanche interessa il campionato tedesco ma non sarebbe giusto se non fosse visibile anche a chi non ha sport.

inviato dal mio Moto G lte

22 dirette ...tutte le partite della liga...tutte in hd...quest'anno lavoro pazzesco di fox/sky...da 9
quando si dice...soldi ben spesi

Visto che i club cinesi stanno facendo shopping in Europa acquistando calciatori al costo di 50 milioni di euro..... mi chiedo se Fox Sports (o addirittura Eurosport?) sta facendo un pensierino al campionato cinese... con tutti i nostri amici cinesi che abbiamo in Italia...

Secondo me avrebbe più senso da parte della concorrenza. Ma non ce la vedo.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Visto che i club cinesi stanno facendo shopping in Europa acquistando calciatori al costo di 50 milioni di euro..... mi chiedo se Fox Sports (o addirittura Eurosport?) sta facendo un pensierino al campionato cinese... con tutti i nostri amici cinesi che abbiamo in Italia...
Secondo me eurosport un pensierino lo farà visto che sta crescendo molto questo campionato. In cina un canale cinese ha acquistato i diritti per i prossimi cinque anni ad 1,25 miliardi di euro

inviato dal miglior telefono del mondo, S3neo

Secondo me fra 3-4 anni il campionato cinese verrà trasmesso anche in Europa.
Anni fa quando esisteva stream, veniva trasmesso qua da noi! Avevano iniziato con campionato brasiliano e poi cinese!! X fortuna poi avevano aggiunto la bundesliga e la coppa di lega inglese....!

Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk

Secondo me eurosport un pensierino lo farà visto che sta crescendo molto questo campionato. In cina un canale cinese ha acquistato i diritti per i prossimi cinque anni ad 1,25 miliardi di euro

inviato dal miglior telefono del mondo, S3neo
Ora non esageriamo :D il campionato cinese ha due-tre squadre che investono miliardate, le altre sono modeste. Basta e avanza la Champions League asiatica che vediamo su Eurosport, tanto le squadre cinesi forti sono tutte lì nella CL

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso