wiganwarriors
Digital-Forum Silver Master
Egoisticamente spero la Premier non esca dal pacchetto sport.
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si sa come sono andati gli ascolti della partita di domenica Chelsea - Manchester utd?
Perché è quella la partita che viene distribuita fuori dal Sudamerica
Alle 12.30 c'è il Milan.. la registro e la vedo appena finisce il Lunch match italianoDomenica sarà una Super Sunday in Premier League! Alle 13 Arsenal-Leicester e alle 17.15 Man City-Tottenham, tra l'altro con poca concorrenza della serie A in quegli orari...
MI incuriosisce tutto il mistero celato dietro a questa tripla acquisizione. Trasmettono già da settimane gli eventi (almeno quelli disputati) ma solo ora danno l'ufficialità. La capitol One Cup è arrivata alla finale ormai... ma questo event assieme alla Cahmpionship verrà trasmesso anche l'anno prossimo?
Ti quoto in pieno. Da fervido appassionato per me la situazione è tornata al periodo pre-GazzettaTV, a quei tre anni in cui il Championship non aveva più copertura in Italia. Difatti sono stato costretto a tornare allo streaming, pur disponendo Sky dei dirittisi ufficializza anche la "censura selettiva" sulla Championship...come al solito, si comprano diritti per almeno 3 match a settimana e poi se ne trasmette solo uno...
per i fans hardcore di quel campionato, un bel passo indietro rispetto alla defunta Gazzetta TV...![]()
![]()
![]()
![]()
I diritti di Championship e League Cup fanno riferimento soltanto a questa stagione. Vedremo se avranno intenzione di rinnovarli.ma questo evento assieme alla Championship verrà trasmesso anche l'anno prossimo?
In Italia il Leicester è stato trasmesso 14 volte in 25 giornate di Premier. Presenza che si è intensificata in tv a partire dal mese di Dicembre.Ho visto stamattina uno speciale sul Leicester
Hanno fatto vedere tutti i gol
Quelli col commento in diretta dei telecronisti sky/fox erano solo quelli delle ultime partite e poco altro
Mi rendo così conto che questa squadra nonostante sia sempre stata tra le prime da inizio stagione è andata poche volte in diretta
Forse chi segue molto il calcio inglese da dirci esattamente quante volte