Fox Sports: Calcio estero 2015/2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Egoisticamente spero la Premier non esca dal pacchetto sport.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Ancora una sola partita di Copa Libertadores e ancora il Sao Paulo....Come mai ?

Inviato dal mio HUAWEI G730-U10 utilizzando Tapatalk

Si sa come sono andati gli ascolti della partita di domenica Chelsea - Manchester utd?

Non male, mi pare. Anche se lo stato di forma delle 2 credo abbia penalizzato non poco

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Perché è quella la partita che viene distribuita fuori dal Sudamerica

in realtà le altre tv Europee che trasmettono la Libertadores questa settimana danno tutte 2 partite (la settimana scorsa solo i Portoghesi di Sport TV avevano anche il secondo match)...:evil5: ;)

oltre a Sao Paulo - Cesar Vallejo, viene distribuita anche Santa Fe (COL) - Oriente Petrolero (BOL)...chi ha una parabola orientata/orientabile a 7 e/o 42 Est potrà vedere anche questo incontro in chiaro su TRT3/Spor (diretta alle 01.45 Italiane nella notte tra giovedì e venerdì e replica venerdì alle 12.15 Italiane), TV pubblica Turca (a 42 Est anche in superba HD)...:evil5: ;)

Domenica sarà una Super Sunday in Premier League! Alle 13 Arsenal-Leicester e alle 17.15 Man City-Tottenham, tra l'altro con poca concorrenza della serie A in quegli orari...

Domenica sarà una Super Sunday in Premier League! Alle 13 Arsenal-Leicester e alle 17.15 Man City-Tottenham, tra l'altro con poca concorrenza della serie A in quegli orari...
Alle 12.30 c'è il Milan.. la registro e la vedo appena finisce il Lunch match italiano

Inviato dal mio Samsung made in Corea

Mi sarei aspettato il commento tecnico anche in Arsenal-Leicester

Inviato dal mio Samsung made in Corea

Ho visto stamattina uno speciale sul Leicester
Hanno fatto vedere tutti i gol
Quelli col commento in diretta dei telecronisti sky/fox erano solo quelli delle ultime partite e poco altro
Mi rendo così conto che questa squadra nonostante sia sempre stata tra le prime da inizio stagione è andata poche volte in diretta

Forse chi segue molto il calcio inglese da dirci esattamente quante volte

MI incuriosisce tutto il mistero celato dietro a questa tripla acquisizione. Trasmettono già da settimane gli eventi (almeno quelli disputati) ma solo ora danno l'ufficialità. La capitol One Cup è arrivata alla finale ormai... ma questo event assieme alla Cahmpionship verrà trasmesso anche l'anno prossimo?

a loro piace alimentare questo alone misterioso anche dietro eventi palesi...:eusa_whistle: :eusa_doh: :eusa_wall:

peraltro, come previsto, si ufficializza anche la "censura selettiva" sulla Championship...come al solito, si comprano diritti per almeno 3 match a settimana e poi se ne trasmette solo uno...

per i fans hardcore di quel campionato, un bel passo indietro rispetto alla defunta Gazzetta TV...:evil5: :eusa_whistle: :eusa_doh: :eusa_wall:

e, premesso che a me interessa "il giusto", aspetto di vedere lo "scempio Sudamericano" (la copertura della Libertadores è un'indizio, anzi quasi una prova..e non certo a favore dei "nostri eroi")...:eusa_whistle: :doubt:

e ribadisco per l'ennesima volta, prima che i difensori d'ufficio arrivino a trolleggiare come al solito, che è una questione di principio...acquistare diritti e non sfruttarli è una vera porcheria (tipica in tutto il mondo solo ed esclusivamente del duopolio pay-tv itagliota), contro cui non smetterò mai di lanciare strali...sempre e comunque...:evil5:

si ufficializza anche la "censura selettiva" sulla Championship...come al solito, si comprano diritti per almeno 3 match a settimana e poi se ne trasmette solo uno...

per i fans hardcore di quel campionato, un bel passo indietro rispetto alla defunta Gazzetta TV...:evil5: :eusa_whistle: :eusa_doh: :eusa_wall:
Ti quoto in pieno. Da fervido appassionato per me la situazione è tornata al periodo pre-GazzettaTV, a quei tre anni in cui il Championship non aveva più copertura in Italia. Difatti sono stato costretto a tornare allo streaming, pur disponendo Sky dei diritti :eusa_wall:, ma siamo tutti il motivo di questa selettività, ossia la congestione di partite durante il weekend. Credo che a Sky interessassero sostanzialmente qualificazioni CONMENBOL e League Cup, mentre il Championship era per loro soltanto un acquisto collaterale. Probabilmente avranno pensato: "Toh, la Serie B inglese! Di tanto in tanto trasmettiamo una partita, magari allo spettatore casual piace!"
L'unica consolazione è che quantomeno vedrò la post season in qualità video accettabile...

ma questo evento assieme alla Championship verrà trasmesso anche l'anno prossimo?
I diritti di Championship e League Cup fanno riferimento soltanto a questa stagione. Vedremo se avranno intenzione di rinnovarli.

P.S. Forse meglio chiudere qui l'O.T. su queste nuove acquisizioni, considerato che sono di Sky e non di FOX.

Ho visto stamattina uno speciale sul Leicester
Hanno fatto vedere tutti i gol
Quelli col commento in diretta dei telecronisti sky/fox erano solo quelli delle ultime partite e poco altro
Mi rendo così conto che questa squadra nonostante sia sempre stata tra le prime da inizio stagione è andata poche volte in diretta

Forse chi segue molto il calcio inglese da dirci esattamente quante volte
In Italia il Leicester è stato trasmesso 14 volte in 25 giornate di Premier. Presenza che si è intensificata in tv a partire dal mese di Dicembre.

Bè ecco. Quindi nonostante sia stata praticamente dall'inizio nelle prime 3, è stata trasmessa solo nel 56% delle partite (e la % si abbassa drasticamente se si considerano i primi 5 mesi luglio-novembre). Contro il 90% di city, utd, arsenal, Liverpool, e Chelsea

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso