Terlizzi6
Digital-Forum Friend
Cambiare in meglio? Hanno già tutto, che altro dovrebbero aggiungere? Diretta Gol Premier League? Diretta Gol Bundesliga più partita integrale? Tutte le partite estere su OnDemand? Addirittura Champions League?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quest'anno ormai va così (e mi sembra ci siano stati molti più eventi dello scorso anno)... L'anno prossimo cambiano molte cose... e dovrebbero cambiare in meglio (anche se poi è tutto soggettivo).
Cambiare in meglio? Hanno già tutto, che altro dovrebbero aggiungere? Diretta Gol Premier League? Diretta Gol Bundesliga più partita integrale? Tutte le partite estere su OnDemand? Addirittura Champions League?
Ecco, le partite subito sull'on demand - come fa MP - sarebbe una drittissima.Cambiare in meglio? Hanno già tutto, che altro dovrebbero aggiungere? Diretta Gol Premier League? Diretta Gol Bundesliga più partita integrale? Tutte le partite estere su OnDemand? Addirittura Champions League?
Ti avranno ascoltato mi saBè ecco. Quindi nonostante sia stata praticamente dall'inizio nelle prime 3, è stata trasmessa solo nel 56% delle partite (e la % si abbassa drasticamente se si considerano i primi 5 mesi luglio-novembre). Contro il 90% di city, utd, arsenal, Liverpool, e Chelsea
E meno male, visto che rischia di essere il più grande miracolo sportivi dai tempi della Grecia nel 2004.Ti avranno ascoltato mi saho visto la clip oggi pomeriggio su Fox Sports. Tutte le partite del Leicester andranno in diretta da adesso fino a fine stagione. Vale a dire che il sabato alle 16.00 verrà sempre scelto il Leicester, le altre c'erano già.
Quest'anno ormai va così (e mi sembra ci siano stati molti più eventi dello scorso anno)... L'anno prossimo cambiano molte cose... e dovrebbero cambiare in meglio (anche se poi è tutto soggettivo).
Lo spot faceva riferimento alle partite fino a metà marzo, ossia:Ti avranno ascoltato mi saho visto la clip oggi pomeriggio su Fox Sports. Tutte le partite del Leicester andranno in diretta da adesso fino a fine stagione. Vale a dire che il sabato alle 16.00 verrà sempre scelto il Leicester, le altre c'erano già.
EccoloLo spot faceva riferimento alle partite fino a metà marzo, ossia:
Leicester-Norwich 27/02 16:00
Leicester-WBA 01/03 20:45
Watford-Leicester 05/03 18:30
Leicester-Newcastle 14/03 20:45
Se la scelta dovesse proseguire sino al termine della stagione coinvolgendo anche le partite delle 16, allora meglio!
Che tristezza il City che per protesta contro la Football Association ha schierato 5 ragazzini nella formazione titolare nella partita di Coppa contro il Chelsea per poi perdere nettamente 5-1.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Semmai è il contrario. È proprio perché ci teneva che avevano chiesto l'anticipo a sabato per avere più tempo per preparare la partita di Champions League, anticipo poi negato dalla FA per questioni televisive. E poi se non vinci il campionato, la coppa può salvarti la stagione, vedi l'Arsenal.Era anche abbastanza chiaro che a loro questa competizione non interessava
sai se il prossimo anno (luglio?) fox spors torna visibile sulle prepagateQuest'anno ormai va così (e mi sembra ci siano stati molti più eventi dello scorso anno)... L'anno prossimo cambiano molte cose... e dovrebbero cambiare in meglio (anche se poi è tutto soggettivo).
sai se il prossimo anno (luglio?) fox spors torna visibile sulle prepagate
scusa perche dovrebbe sparire datto che certi contrati nfl nblvanno solo su di lorol'anno prossimo fox sports sparisce...![]()
l'anno prossimo fox sports sparisce...![]()
scusa perche dovrebbe sparire datto che certi contrati nfl nblvanno solo su di loro
perchè come struttura a sè è un bagno di sangue di ascolti ed economicamente...
io presumo (e sottolineo che si tratta di un'idea del tutto personale, senza conferme da insider o altre notizie ufficiali) che da noi finalmente tutto dovrebbe tornare come 2 anni fa, sotto l'ombrello unico e più "saldo" del brand skysport, specialmente ora che sembra siano iniziate per davvero le manovre sinergiche e di unificazione strategica tra le 3 grandi versioni Europee di sky...
poi magari mi sbaglio alla grande...ma per ora io interpreto così tutte le ultime acquisizioni firmate direttamente dalla casa madre e non più dall'emanazione secondaria Fox International Channels...