Fox Sports: Calcio estero 2015/2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cioè, 800 bilioni di triliardi di euro spesi per il calcio estero e nemmeno vi fanno vedere integralmente la lotta scudetto della Liga?

Onestamente è una scelta incomprensibile

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Parlavo di entrambe le gare integralmente. Triliardi di euro spesi per questi diritti e si limitano a diretta gol. Se sei contento tu...;)

Parlavo di entrambe le gare integralmente. Triliardi di euro spesi per questi diritti e si limitano a diretta gol. Se sei contento tu...;)

Se non sbaglio la somma di tutti i campionati esteri di Fox Sports sono circa 30 milioni di euro... e comunque non c'è disponibilità ulteriore di canali, se si volevano le due partite integrale era necessario rinunciare a Diretta Gol.

Ma a che servono le partite intere quando c'è una lotta scudetto? Non siamo nemmeno a metà campioanto dove si può vedere il match per tattica ecc

Fox trasmetterà la finale dei playoff di Eredivisie tra Heracles e Utrecht, con un palio un posto in Europa League

Inviato dal mio P023 utilizzando Tapatalk

La finale di Copa del Rey Barcellona - Siviglia di domenica 22 maggio sarà trasmessa live su FoxSports?

C'è qualche possibilità che sabato facciano Diretta Gol del campionato russo alle 12.30? C'è una lotta avvincente sia per il titolo che per la salvezza con la Dinamo Mosca che potrebbe retrocedere per la prima volta nella sua storia.

C'è qualche possibilità che sabato facciano Diretta Gol del campionato russo alle 12.30? C'è una lotta avvincente sia per il titolo che per la salvezza con la Dinamo Mosca che potrebbe retrocedere per la prima volta nella sua storia.

Nessuna, visto che non hanno (tra l'altro) i diritti per tutte le partite ma solo per alcune :)

Segnalo che ieri sera giocava lo Sheffield W., mentre in EPG avevano indicato lo Sheffield U.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso