Fox Sports chiude ufficialmente (30/06/2018)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Eurosport trasmette malissimo... ma ha tantissimi eventi in esclusiva in molti mercati adesso.
Quindi o ci accontentiamo o niente.

Concordo.
Fox Sports aveva molti meno diritti rispetto a Eurosport, che invece ha:
Olimpiadi estive e invernali fino al 2024, tutto il ciclismo, tutti gli sport invernali, l'US PGA Tour di golf dal 2019, tutte le competizioni Endurance Motori, Superbike, Motocross, Formula E, 24 ore di LeMans, Rally Dakar, 3 dei 4 tornei del grande slam di tennis, basket italiano ed europeo, 6 Nazioni di Rugby, biliardo...
E credo di aver dimenticato altro...

Concordo.
Olimpiadi estive e invernali fino al 2024, tutto il ciclismo, tutti gli sport invernali, l'US PGA Tour di golf dal 2019, tutte le competizioni Endurance Motori, Superbike, Motocross, Formula E, 24 ore di LeMans, Rally Dakar, 3 dei 4 tornei del grande slam di tennis, basket italiano ed europeo, 6 Nazioni di Rugby, biliardo...
Metà di questi sport vanno sulla Rai che li trasmette meglio poi i telecronisti non piacciono

Ragazzi ognuno farà le sue valutazioni, si può disdire in qualunque momento.

Proprio per questo sono passato a Now TV

Bene per la Bundesliga, ma c’è una piccola possibilità che Sky Sport si prenda anche LaLiga?

Bene per la Bundesliga, ma c’è una piccola possibilità che Sky Sport si prenda anche LaLiga?

anche se la prende dove la trasmette ??? in Germania, in Inghilterra ha 10 canali sky sport, in italia massimo 4 e i canali calcio tra cui gli ultimi ancora in standard definition...

Io non capisco....tutti a preoccuparsi dei campionati esteri. Ma fatevi un abbonamento alla tv straniera di quel campionato e avete risolto il problema.

E niente, proprio non vi esce dalla testa il fatto di ragionare come le paytv.
Per analizzare correttamente i modi di agire delle pay-tv, l'unica maniera è ragionare come le pay-tv, appunto.
Si potrebbe ragionare come l'utente medio (che pretende di vedere tutto e spendere poco o nulla), ma questo modo di fare è poco riscontrabile nel mondo reale.
Così è, se ti pare...
Concordo.
Giusto.
Però bisogna tenere presente che (buona) parte di quelli non trovano posto nei canali televisivi (o se lo fanno, vanno in differita), per assenza di spazio.
Del resto, ora come ora, il core-businnes di Discovery-Eurosport è il Player
Amico, credo che ti sia perso qualche passagio (pubblicitario) ultimamente...

Ultima modifica di un moderatore:
Io non capisco....tutti a preoccuparsi dei campionati esteri. Ma fatevi un abbonamento alla tv straniera di quel campionato e avete risolto il problema.

Ma perché qual è il problema se uno spera di poter vedere i tre campionati esteri migliori sulla pay tv più importante del paese?

Problema di Canali? se sky non si prende i diritti di Serie B ce ne sarebbero molti da poter rinominare e metterli in “sport”

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso