Fox Sports chiude ufficialmente (30/06/2018)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Calcio e finanza scriveva che per la liga erano interessate Sky, perform e Mediaset

Che meraviglia questa nuova offerta...

Se pensi che questi canali sono comunque in parte pagati da Sky.... beh a questo punto una ripulita a ciò che non produce introiti, si può fare.
Ma non solo, visto la nuova riorganizzazione, a sto punto meglio così.

Ultima modifica:
A me dispiace tantissimo soprattutto per Roberto Gotta... a quanto pare lui è uno di quelli che perde il lavoro.

Ma lo stesso è successo a Premium, non avendo più i diritti calcistici, tutta l'editoria (giornalisti, cameramen ecc ecc) andrà a casa.

Dici? Io al momento non vedo grandi vantaggi per gli abbonati a Sport poco o non interessati al calcio (salvo il canale NBA, di cui bisognerà sapere di più)...
Concordo, se i contenuti sportivi diminuiscono non si può essere contenti, anzi.....

Ma perché parlate di diminuzione? Scompare un canale che detiene tanti diritti a favore di più canali che ritrasmetteranno i diritti di FoxSports. Anzi ora credo che si dia più valore ai diritti di FoxSports.

Ma perché parlate di diminuzione? Scompare un canale che detiene tanti diritti a favore di più canali che ritrasmetteranno i diritti di FoxSports. Anzi ora credo che si dia più valore ai diritti di FoxSports.
Quei diritti sono di fox, qualcosa andrà su sky, ma buona parte andrà perso o nella migliore delle ipotesi su dazn

A me dispiace tantissimo soprattutto per Roberto Gotta... a quanto pare lui è uno di quelli che perde il lavoro.

Dispiace tantissimo pure a me. O passa a Sky qualora tornasse la NFL oppure può benissimo andare a Perform. Un giornalista così bravo che resta senza lavoro non voglio neanche minimamente pensarci

Un gran peccato perdere questo canale! Mi piaceva molto il modo di condurre le trasmissioni, mi piacevano molto i telecronisti che se non sbaglio però molti di loro hanno il contratto con Sky ma erano solo in "prestito" a Fox Sports. Strano che Sky abbia deciso di chiudere una "parte di se stessa" visto il legame tra le due aziende considerando pure il fatto che gli uffici e gli studi Fox sono proprio quelli di Sky...

Un gran peccato perdere questo canale! Mi piaceva molto il modo di condurre le trasmissioni, mi piacevano molto i telecronisti che se non sbaglio però molti di loro hanno il contratto con Sky ma erano solo in "prestito" a Fox Sports. Strano che Sky abbia deciso di chiudere una "parte di se stessa" visto il legame tra le due aziende considerando pure il fatto che gli uffici e gli studi Fox sono proprio quelli di Sky...
Sky insiste col golf che io trovo di una noia mortale dal punto di vista televisivo e taglia gli sport americani di squadra che sono lo show televisivo per antonomasia. Idiozia

Sky insiste col golf che io trovo di una noia mortale dal punto di vista televisivo e taglia gli sport americani di squadra che sono lo show televisivo per antonomasia. Idiozia

Occupano tantissime ore di palinsesto quasi a costo zero. Win-win situation per loro. Anche io vorrei più sport americani ma il golf per una tv sportiva è ottimo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso