Fox Sports chiude ufficialmente (30/06/2018)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il mio sogno sarebbe la NFL con le telecronache di Flavio Tranquillo (come tanti anni fa), ma mi basterebbe il commento di giornalisti preparati come Nicola Roggero e Roberto Gotta (e "acquisterei" Matteo Gandini, secondo me bravissimo).

Per accontentare tutti, doppio audio e ognuno sceglie quello che preferisce... o no? ;)

I diritti italiani, venduti da mp2silva e scaduti da premium comprendono pure audio originale (premium le partite li mandava in inglese in diretta). Se sky rileva i diritti di foxsport che sono solo con audio originale, escluderei completamente che acquistino pure quelli italiani

Ho l'impressione che molti abbonati al pack sport non si siano ancora resi conto della chiusura di Foxsports..

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk

tanto come al solito per risparmiare sky rinnovera solo i diritti di fox ma il lo trovo profondamente ingiusto quale altro sport ha lo stesso trattamento ?risposta nesssuno siamo in italia esigo la telecronaca in italiano se non si puo come orari diretta in inglese e differita in italiano anche perche non e un gioco cosi facile da seguire,In italia abbiamo ottimi telecronisti Gandini Moreno Molla Roberto Gotta

Ho l'impressione che molti abbonati al pack sport non si siano ancora resi conto della chiusura di Foxsports..

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk

Si ce ne siano resi conto purtroppo. Mah! Se penso al canale Sky Golf mi viene mal di pancia

Di gente che guarda sport americani.. nfl.. nhl e mlb e conosco poca.. ma qualcuno ce.
Che segue il golf veramente nessuno... bha...

Di gente che guarda sport americani.. nfl.. nhl e mlb e conosco poca.. ma qualcuno ce.

Con tutto il rispetto, ma io parlo proprio di prodotto televisivo da inserire in abbonamento, io lo trovo noioso televisivamebte paralando. Mah!

Tranquillo che se fanno un canale per il Golf un motivo c'è, così come per il canale NBA, anche se come qualcuno ha detto un ormai tramontato Sky Sport USA sarebbe stato tutt'altra cosa...

Prendiamo atto che per Golf e NBA siamo ai massimi storici, che sia una scommessa? Non lo so, ma se da ora in avanti la copertura per questi due Sport diminuirà sapremo che tipo di risposta darci.
Certo uno Sky Golf lo avrei visto meglio partendo qualche anno fa, ora Discovery si è fatta forte e si è portata via almemo metà palinsesto di quel canale; per il canale NBA, a questo punto perchè non averlo fatto prima?

Per il canale nba .. ti do ragione.. meglio tardi che mai.. cmq dai aspettiamo come finisce il discorso diritti per nfl nhl e mlb
Tranquillo che se fanno un canale per il Golf un motivo c'è, così come per il canale NBA, anche se come qualcuno ha detto un ormai tramontato Sky Sport USA sarebbe stato tutt'altra cosa...

Prendiamo atto che per Golf e NBA siamo ai massimi storici, che sia una scommessa? Non lo so, ma se da ora in avanti la copertura per questi due Sport diminuirà sapremo che tipo di risposta darci.
Certo uno Sky Golf lo avrei visto meglio partendo qualche anno fa, ora Discovery si è fatta forte e si è portata via almemo metà palinsesto di quel canale; per il canale NBA, a questo punto perchè non averlo fatto prima?

Ne approfitto per dire che l'attuale thread in rilievo sugli Sport USA rimarrà chiuso in attesa di conferme e di capire dove potremo continuare a vederli; al limite ne verranno aperti di nuovi in sezioni specifiche.

Personalmente non ho mai amato i telecronisti di Fox, ad esclusione di Pietro Nicolodi. Gli altri sono giovani e troppo sopra le righe, sempre, senza contare le difficoltà a camuffare la loro provenienza. Ed è un difetto anche di molto a Sky, a differenza di Mediaset dove almeno di sforzano.

A FOX c'è anche Rizzica che commenta il WRC (spero che Sky prenda i diritti x il resto della stagione)

deve essere faticoso e estenuante conoscere 56 milioni di italiani :)

i veri appassionati se fanno il pass

mai parole piú vere:) ma da vero appassionato potrei anche dire che visto che pago 94 euro al mese per la pay tv che mi promette gli sport usa, sarei felice di avere un offerta che mi consenta di non dover spendere altrove :)

non capisco come Leopizzi sia totalmente sparito dal football...

il buon Paolo é sparito da tutto, relegato a fare la rassegna stampa di notte/mattina presto, se non ricordo male gli scappó in diretta la conferma di qualcosa che non avrebbe dovuto essere di dominio pubblico e di colpo é scomparso dagli sport usa, dalla F1 e come detto é finito a coprire i buchi. un vero peccato, era un ottimo elemento, aveva delle catch phrases di tutto rispetto, "fino in fondooo!!!" "l'invito al grande ballo" e altre:)

l'unica cosa che trovo noiosa è tutti quelli che, per difendere il proprio sport americano preferito, attaccano il golf....mi dispiace per voi....ha molto più seguito degli sport americani...e per favore...se volete rispetto per la vostra passione, rispettate quella degli altri

l'unica cosa che trovo noiosa è tutti quelli che, per difendere il proprio sport americano preferito, attaccano il golf....mi dispiace per voi....ha molto più seguito degli sport americani...e per favore...se volete rispetto per la vostra passione, rispettate quella degli altri
Ah, io, in perfetta par condicio, trovo noiosi sia baseball, football, hockey su ghiaccio che il golf.

Non penso sia noiso commentare le decisioni di una paytv. Per come la penso , un canale come quello del golf e' molto di nicchia. Se fai un canale del genere , e sono contento per te ci mamcherebbe, trovo assurdo che non trovi spazio una canale Usa ..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso