Fox Sports chiude ufficialmente (30/06/2018)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ora che chiudono fanno dirette quotidiane alle 19 di partite MLB, cosa che non hanno mai fatto. Lo fanno pure apposta :lol:

Varriale e freri (per chi non sappia chi sono, commentatori mlb) parlano di loro ultime telecronache. So sad

Ora che chiudono fanno dirette quotidiane alle 19 di partite MLB, cosa che non hanno mai fatto. Lo fanno pure apposta :lol:

si guarda proprio a presa in giro, tanto per confermare: avremo potuto fare un servizio DOC e invece abbiamo passato calcio per tutto il tempo, ora che proprio ci rimane il fondo del barile ecco della mlb live.

si guarda proprio a presa in giro, tanto per confermare: avremo potuto fare un servizio DOC e invece abbiamo passato calcio per tutto il tempo, ora che proprio ci rimane il fondo del barile ecco della mlb live.

Ci avviciniamo mestamente alla fine di un canale che su Sky nei fatti è andato e venuto sotto diversi Broadcasting brand: ricordate NASN? per me era una goduria, poi siamo passati ad ESPN Sports che era altrettanto bello, per finire a fox Sports che è stato un mix tra Europa e USA. Mix a volte penalizzato, per carità....

Comunque temo che se questi diritti finiranno a DAZN non credo che farà un canale lineare (sarebbe troppo bello) ma offrirà in streaming le dirette e qualche rubrica temo non autoprodotte ma comprata dall'estero (per gli sport USA) mentre ci sono speranze di una rubrica per la serie A (già immagino Pardo come presentatore di questa rubrica).

Ci dobbiamo rassegnare a pagare di più per avere sempre più o meno le stesse cose. Io Sky non lo disdico anche se mi toglie alcuni sport che guardo, li cercherò su DAZN che almeno non avrà vincoli come li aveva Mediaset Premium e per molti versi era una ripetizione del calcio su Sky.

Per quanto, invece, riguarda l'estate rovente degli sport USA e quindi della MLB, temo che vedremo ben poco. da quello che capisco....e questo mi irrita non poco.

Veramente non hanno mai fatto tre partite live alle 19 d’estate. Cosa che mi ha sempre irritato perché già in estate non hanno niente da trasmettere, se poi invece di live mettono repliche di calcio o di rubriche!
Comunque capitolo chiuso, ora non ci sarà proprio più niente

Ci avviciniamo mestamente alla fine di un canale che su Sky nei fatti è andato e venuto sotto diversi Broadcasting brand: ricordate NASN? per me era una goduria, poi siamo passati ad ESPN Sports che era altrettanto bello, per finire a fox Sports che è stato un mix tra Europa e USA. Mix a volte penalizzato, per carità....

Comunque temo che se questi diritti finiranno a DAZN non credo che farà un canale lineare (sarebbe troppo bello) ma offrirà in streaming le dirette e qualche rubrica temo non autoprodotte ma comprata dall'estero (per gli sport USA) mentre ci sono speranze di una rubrica per la serie A (già immagino Pardo come presentatore di questa rubrica).

Ci dobbiamo rassegnare a pagare di più per avere sempre più o meno le stesse cose. Io Sky non lo disdico anche se mi toglie alcuni sport che guardo, li cercherò su DAZN che almeno non avrà vincoli come li aveva Mediaset Premium e per molti versi era una ripetizione del calcio su Sky.

Per quanto, invece, riguarda l'estate rovente degli sport USA e quindi della MLB, temo che vedremo ben poco. da quello che capisco....e questo mi irrita non poco.
Sky sa sempre come deluderti per un modo o per l’altro, non fai in tempo a gioire che subito arriva la supposta. Davvero odiosi

Giusto per fare un sunto, correggetemi dove sbaglio:

- Fox Sports chiude ufficialmente i "battenti" a fine di questo mese

- a partire da luglio vi sarà una "riorganizzazione" dei canali sportivi di SKY (mi pare di aver capito che i canali dovrebbero essere 10; non ho invece capito se i conti tornano o meno)
1. Sky Sport 24
2. Sky Sport 1
3. Sky Serie A
4. Sky Golf
5. Sky NBA
6. Formula 1
7. Moto GP
8. Sky Arena
9. Sky Plus
10. ????? Alcuni parlavano di uno Sky Rugby .... altri dicevano che non è così
Diversi ipotizzano la possibilità di un canale lineare targato DAZN ... ma mi par di capire che secondo altri vista la natura del servizio (OTT) questo
è da escludersi o cmq altamente improbabile

- I diritti detenuti da Fox Sports verranno sostanzialmente ricollocati/rinegoziati: a tal proposito sulla ricollocazione non vi è ancora nulla di ufficiale nel senso che non si sa se e dove verranno trasmessi gli eventi sportivi che venivano programmati su Fox

Mi consolo pensando che risparmio 15 euro al mese di Sport cosi ritorno a poco sopra i 50 al mese con skyq e mi va bene

Adoro il baseball e football, ma alla fine vedo poco perché sono alla fine 3 ore e non le vedo mai fino alla fine.

Pero' i commentatori sono bravi e quello mi mancherà

- a partire da luglio vi sarà una "riorganizzazione" dei canali sportivi di SKY (mi pare di aver capito che i canali dovrebbero essere 10; non ho invece capito se i conti tornano o meno)
1. Sky Sport 24
2. Sky Sport 1
3. Sky Serie A
4. Sky Golf
5. Sky NBA
6. Formula 1
7. Moto GP
8. Sky Arena
9. Sky Plus
10. ????? Alcuni parlavano di uno Sky Rugby .... altri dicevano che non è così
Diversi ipotizzano la possibilità di un canale lineare targato DAZN ... ma mi par di capire che secondo altri vista la natura del servizio (OTT) questo
è da escludersi o cmq altamente improbabile

- I diritti detenuti da Fox Sports verranno sostanzialmente ricollocati/rinegoziati: a tal proposito sulla ricollocazione non vi è ancora nulla di ufficiale nel senso che non si sa se e dove verranno trasmessi gli eventi sportivi che venivano programmati su Fox

skyplus dovrebbe diventare skysport nba

Pack sport comprenderà 8 canali:Sky Sport 24,Sky Sport 1, Skyfootball, Sky Golf, Sky NBA, Formula , Moto Gg, Sky Arena

Mentre il pack calcio comprenderà il canale skysportserieA.

Per i diritti fox sono rimessi sul mercato vediamo chi se li aggiudicherà, bumdesliga dovrebbe andare su sky

Varriale e freri (per chi non sappia chi sono, commentatori mlb) parlano di loro ultime telecronache. So sad

Parliamo di uno sport nel quali siamo tra i migliori di europa e all'ultimo Classico Mondiale abbiamo battuto il Messico! Sky non è la casa dello sport è la casa del calcio, e nemmeno tutto...

Si fa in fretta a dirlo, è tutto ciò che non è golf, NBA, calcio, F1 o MotoGP...

Forse sono troppo speranzoso, ma questo canale dovranno riempirlo?!! Oltre a boxe tennis e wrestling per riempire il palinsesto avranno bisogno della nfl hockey e/o baseball. Altrimenti tolti nba calcio motori e golf mi sembra rimanga un po’ vuoto...sbaglio?

Forse sono troppo speranzoso, ma questo canale dovranno riempirlo?!! Oltre a boxe tennis e wrestling per riempire il palinsesto avranno bisogno della nfl hockey e/o baseball. Altrimenti tolti nba calcio motori e golf mi sembra rimanga un po’ vuoto...sbaglio?

Sky Sport Arena avrà tennis (Masters 1000+Finals e Wimbledon), basket FIBA (tutti i tornei per le nazionali), rugby, wrestling, boxe, Diamond League di atletica e SEMBRA anche NFL in inglese (più di un utente e un giornalista su un suo blog hanno detto che dovrebbe esserci).

Ultima modifica:
Secondo me il posto in palinsesto per NHL e MLB c'è. Anche Fox sport, durante la regular season, faceva vedere 2-3 partite a settimana. Non credo non si trovino degli slot. La scelta dei diritti a mio avviso sarà solamente economica...:icon_rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso