Fox Sports chiude ufficialmente (30/06/2018)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sky Sport Golf sarà stato imposto sicuramente. Lo sanno anche loro che in Italia non ha molto senso di esistere.
Con questo nulla da togliere alla disciplina. I live e repliche dei tornei potevano benissimo decidere di trasmetterle negli altri canali tipo Arena oppure Uno oppure quello che è

scusate ma da quello che io so il golf gioca praticamente ogni settimana, partono al giovedi e finiscono domenica, il fuso americano lo rende perfetto per noi, a differenza degli sport USA che vanno di notte fonda. é facile riempire un palinsesto cosí :) e poi ho letto che la PGA é tra le 10 leghe piú importanti del mondo sotto diversi punti di vista. quindi non mi pare che ci sia nulla di sbagliato nell'avere un canale dedicato. in esclusiva.

tutti i discorsi sul palloso, noioso, sono soggettivi, inutile andare a criticare il canale del golf, non é certo per questo motivo che non ci sono gli sport USA, la colpa é di Sky che non capisce nulla di programmazione, dopo che hanno messo 100 partite di calcio su 10 canali sono soddisfatti. a loro interessa questo, e leggendo i folli messaggi di questi giorni, mi sa che hanno ragione loro. :(

e poi ho letto che la PGA é tra le 10 leghe piú importanti del mondo sotto diversi punti di vista. quindi non mi pare che ci sia nulla di sbagliato nell'avere un canale dedicato. in esclusiva.

:(

Dal prossimo anno il pga tour andrà su eurosport

Anche in Spagna Movistar+ ha da tempo un canale tematico dedicato al Golf (hanno più diritti e più pubblico che in Italia), quindi vuol dire che questa disciplina rende di più di altre che magari fanno ascolti superiori.

Sto vedendo di corsa da settimanale in edicola, devo leggere meglio ma non mi pare ci sia traccia degli eventi detenuti dalla fox sports dall’1 luglio in poi sulle nuove reti, forse troveranno accordi sotto data

Sky Sport Golf sarà stato imposto sicuramente. Lo sanno anche loro che in Italia non ha molto senso di esistere.
Con questo nulla da togliere alla disciplina. I live e repliche dei tornei potevano benissimo decidere di trasmetterle negli altri canali tipo Arena oppure Uno oppure quello che è

No non puoi trasmettere il golf su Sky Sport Arena non c'entra nulla

No non puoi trasmettere il golf su Sky Sport Arena non c'entra nulla

Vabbè ma ci siamo capiti. Non penso arrivino lamentele se il golf finisce su Sky Sport Arena
Cioè, un po’ di elasticità insomma :D
Niente contro quello che dici che tecnicamente è anche corretto :)

Vabbè ma ci siamo capiti. Non penso arrivino lamentele se il golf finisce su Sky Sport Arena
Cioè, un po’ di elasticità insomma :D
Niente contro quello che dici che tecnicamente è anche corretto :)
È inutile che ve la prendiate con il Golf.. non sarà mica per i diritti di questo sport se il vostro preferito non sarà scelto da Sky nel suo bouquet

È inutile che ve la prendiate con il Golf.. non sarà mica per i diritti di questo sport se il vostro preferito non sarà scelto da Sky nel suo bouquet
Concordo il golf non c entra niente. Speriamo che a breve si sappia che fine fanno i diritti ex fox sport e speriamo che ne vengano riallocati il più possibile sui nuovi Sky sport

Direi la stessa identica cosa se facessero Sky Sport NFL e si sa quanto mi piace questo sport
Per l’NBA il discorso potrebbe già essere diverso visto il seguito che ha in Italia, a patto ovviamente che ci sia NBA TV.
Questi nomi specifici li vedo bene se momentanei, altrimenti rischiano di non essere neanche sintonizzati dai più. Leggono il nome del canale e skippano a quello successivo.
EDIT
Siamo sul thread Foxsports! Mannaggia, incasinarsi coi discorsi è un attimo :D

chiunque prenda i diritti dello sport USA spero migliori il lavoro di fox sports e passi anche i programmi di approfondimento! all'inizio FOX sporta passava whiparound e fox sports live (il notiziario), poi fox sports live é diventata una trasmissione di pallone :eusa_wall:

quindi se li prende sky so giá che faranno schifo come sempre, se invece vanno a DAZN una speranza c'é...

Ho fatto un po' di pulizia con alcuni messaggi fuori tema. Mi raccomando di avere il massimo rispetto per tutti gli sport quando si esprime il proprio parere e in ogni caso, che una disciplina piaccia o non piaccia, non è questo lo spazio per dare sfogo a questo genere di valutazioni.

Se Sky ha deciso di fare un programma dedicato al golf vuol dire che sinora ha avuto sempre ottimi ascolti. Altrimenti, al contrario, non avrebbe senso. Sky dagli inizi ha sempre puntato poco sugli sport americani, tranne l'NBA, quindi non trovo sorprendente che ci rinunci......

mi dispiace molto la chiusura di questo canale, per via dei campionati esteri di calcio che trasmetteva lo seguivo molto di piu' rispetto a Eurosport

non capisco perchè Sky ha dovuto scegliere tra Fox Sports e Eurosport, non li poteva tenere entrambi? la forza economica per non dover far per forza questa scelta non manca certo a un colosso come Sky

peccato, era uno dei canali di Sky che seguivo di piu'

mi dispiace molto la chiusura di questo canale, per via dei campionati esteri di calcio che trasmetteva lo seguivo molto di piu' rispetto a Eurosport

non capisco perchè Sky ha dovuto scegliere tra Fox Sports e Eurosport, non li poteva tenere entrambi? la forza economica per non dover far per forza questa scelta non manca certo a un colosso come Sky

peccato, era uno dei canali di Sky che seguivo di piu'

Chi dava 32 milioni per fox sports tu?

Personalmente NHL e MLB le ho già date per perse, non mi faccio illusioni

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk

Chi dava 32 milioni per fox sports tu?

da abbonato full pago profumatamente l'azienda Sky da oltre un decennio, se mi toglie un canale che seguivo molto permetti che un pochino la cosa mi dispiaccia?

detto questo spero che gran parte delle cose che si vedevano su Fox Sports (a cominciare dalla Liga) si potranno lo stesso vedere su Sky, in caso contrario per i miei gusti sarebbe una perdita piuttosto grave

ovvio che non avendo alternative serie sul mercato Sky ha il coltello dalla parte del manico, e fa quello che vuole, tuttavia ripeto che un colosso mondiale come Sky certe spese se le può permettere, non falliva certo per queste spese

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso