Fox Sports chiude ufficialmente (30/06/2018)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se acquistassero tutti i diritti da Fox a quanto potrebbe ammontare il tutto? :eusa_think: In quel caso ci sarebbe da vedere il reale risparmio

Il problema in questo caso è il costo della Bundesliga (che comunque sarà su Sky Sport a quanto pare)
Togliendo quella, spenderebbero meno di 30mln secondo me.

Ma se invece fox la prendesse premium? Che ne pensate? In fin dei conti l'esborso di 200 mln per il famoso pacchetto 6 della serie A non c'è stato perché preso da sky-perfom, di conseguenza quei soldi sono ancora in cascina e potrebbero essere spesi! Che ne pensate?

Ok. Spendi per esempio... 20mln.
E poi? Mi pare un po' poco per un'offerta sportiva a pagamento. :D

Ma se invece fox la prendesse premium? Che ne pensate? In fin dei conti l'esborso di 200 mln per il famoso pacchetto 6 della serie A non c'è stato perché preso da sky-perfom, di conseguenza quei soldi sono ancora in cascina e potrebbero essere spesi! Che ne pensate?

Non rientrano nell’investimento in nessun modo possibile. Per trasmettere cosa? Calcio estero e basta e sport americani? Su Premium poi.
Assolutamente impensabile ;)

Buonasera, e scusate l'intrusione... è il mio "debutto" e non conosco a fondo le regole del Forum. Un articolo appena pubblicato sul web da Dario Torromeo

Mi sono letto il suo articolo e nella lista dei 10 canali "nuovi" (Arena, Golf, ecc.) ha inserito anche tal "Sky Plus"....:eusa_think:

Mi sono letto il suo articolo e nella lista dei 10 canali "nuovi" (Arena, Golf, ecc.) ha inserito anche tal "Sky Plus"....:eusa_think:

Parla anche di un Sky Sport Rugby e dice che Sky Sport Serie A sarà aperto solo a calcio.

Quindi tornerebbe tutto... 10 canali su Sport (24, Uno, Action, Football, Arena, Golf, Plus, F1, MotoGP, Rugby), 1 su Calcio (Serie A)

Quindi tornerebbe tutto... 10 canali su Sport (24, Uno, Action, Football, Arena, Golf, Plus, F1, MotoGP, Rugby), 1 su Calcio (Serie A)

La cosa non mi convince. Il senso di non mettere questo "Plus" negli spot insieme agli altri? Non avevano bisogno di firmare contratti (non sarebbe un canale "brandizzato") :eusa_think:

La cosa non mi convince. Il senso di non mettere questo "Plus" negli spot insieme agli altri? Non avevano bisogno di firmare contratti (non sarebbe un canale "brandizzato") :eusa_think:

Perchè probabilmente non sarà un canale acceso sempre.
Boh comunque vedremo dai... tanto manca poco

Parla anche di un Sky Sport Rugby e dice che Sky Sport Serie A sarà aperto solo a calcio.

Sky Sport Rugby!?
Ma Sky in pratica ha solo Super Rugby, Rugby Championships e alcuni Test Match.
A meno che non abbia intenzione di acquistare altro...

E poi esisterebbe ancora Sky Sport Plus (forse verrà acceso quando serve?)... Mah...

Ci sono anche i canali calcio che negli ultimi anni hanno ospitato molte discipline sportive(Basket, golf, tennis, motori etc...).

I canali ci sono.

Cmq si va troppo su canali tematici e se fanno come con il motomondiale e F1 saranno disastri

Che ci deve fare Premium con Fox Sports?

Sky Sport Rugby!?
Ma Sky in pratica ha solo Super Rugby, Rugby Championships e alcuni Test Match.
A meno che non abbia intenzione di acquistare altro...

E poi esisterebbe ancora Sky Sport Plus (forse verrà acceso quando serve?)... Mah...

Se fosse vero allora sarebbero canali tematici temporanei. Vogliamo davvero mettere Sky Rugby 24/7? :D

addirittura un canale per il rugby? :5eek:
per fa passare in secondo piano la perdita dei diritti di fox sport creano una quantità infinita di canali inutili...

Questi canali tematici con l’Italia c’entrano poco. Golf e rugby non sono da canale tematico, mentre andrebbero bene uno sul basket ed uno sugli sport americani.

FoxSports, probabilmente perchè molti conduttori e telecronisti erano anche voci di Sky e la qualità del prodotto era molto simile, anche se formalmente canale distinto l'ho sempre considerato come una sorta di estensione di SkySport.

Per questo spero che i contenuti, la parte editoriale ed i diritti di FS non vengano dispersi ma in qualche modo rientrino tutti nel pacchetto sport di Sky, altrimenti il totale - al di là del numero di canali accesi - sarà inferiore all'offerta attuale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso