Fox Sports in arrivo su Sky Calcio (EPG 205)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
in periodo di crisi, possono anche utilizzare gli stessi commentatori...
magari come fanno alcuni di mediaset che lavorano anche per eurosport.

questo consentirebbe anche di ridurre i costi.

l'importante è che non alzino i prezzi dei pacchetti né che li mettano come options, perché sarebbe una mossa suicida. si pagherebbe di più quando il potere d'acquisto della gente è minore per vedere le stesse cose che prima vedevo "gratis" (leggasi comprese) nei pack sport/calcio. Inoltre sarebbe il terzo (?) aumento di listino in meno di 2 anni

quindi diamo per scontato che le telecronache verranno ri-commentate e non usata la lingua inglese come per ESPN AMERICA?

un canale solo non basta con tutti quei diritti...non credo che sarà un'option a pagamento...potrebbe essere un'idea offrirlo a chi ha sia sport che calcio visto i contenuti eterogenei

secondo me qualcosa si inventeranno, è un acquisto importante e conoscendoli non lo regaleranno così....come per l'HD che è gratis se hai il full....ecc....lo daranno come una sorta di premio...solo a chi è abbonato al full o a pack calcio + sport sarà gratis...altrimenti tipo te lo fanno pagare 5 euro al mese se non 8...

Questi canali Fox Sports potrebbero andare anche su Premium... c'è una sorta di patto tra Murdoch e Berlusconi per evitare guerre.

C'avevo pensato anche io...ma poi mi sono detto:che senso avrebbe per Murdoch comprare questi diritti e poi darli anche a Premium,che così avrebbe quello che non ha mai avuto(campionati Esteri di alto livello)?

I diritti di fox sport sono tanti.. a livello di dirette possibili anxhe maggiori di sky sport..
2 canali mi sembrano quasi pochi..
staremo a vedere come vorranno dividere l offerta.

spero solo di non dover pagare altro visto che il full e gia abbastanza caro :)

Cioè... ci hanno tolto quello che avevamo già senza diminuire il prezzo... ora ce lo rimettono probabilmente aumentandone il prezzo! Ottimo...

Dopo aver letto l'articolo e poi 28 pagine di 3D posso finalmente scrivere la mia su questa notizia,

1) Penso che la notizia sia ottima
2) Non ci saranno secondo me aumenti
3) dovrebbero esserci almeno due canali

Il lancio dovrebbe essere a fine luglio quando inizia il campionato Francese e lo spegnimento di Espn America !!!

Dopo aver letto l'articolo e poi 28 pagine di 3D posso finalmente scrivere la mia su questa notizia,

1) Penso che la notizia sia ottima
2) Non ci saranno secondo me aumenti
3) dovrebbero esserci almeno due canali

Il lancio dovrebbe essere a fine luglio quando inizia il campionato Francese e lo spegnimento di Espn America !!!

Sono d'accordo. ...anche se ancora c'è da "decidere" dove posizionare i canali (a rigor di logica..credo saranno su sport)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso