Fox Sports in arrivo su Sky Calcio (EPG 205)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
un solo canale secondo te garantisce un ottima copertura?hai in mente il weekend calcistico?ti accontenti di 3 o 4 dirette e di 6 o 7 differite?se uno non ha hd che fa?s'attacca?

ma l'abbiamo capito tutti che un canale non basta per avere tutto in diretta, però non è che ripeterlo ogni 5 minuti cambi le cose, pure a me scoccia che non si parla del canale di sport americani, ma non è che rompo a tutti ripetendo lo stesso post 20 volte all'ora!

Oramai chi non ha un decoder HD è colui che non tocca l'abbonamento da tanti anni e che non ha un decoder Sky secondo me ;)
Magari si partirà con 1 canale, ma può essere che già nei prossimi mesi ne diventino 2 ;)
sbagliato.io ho un decoder hd e uno normale in camera,volevo sapere se l'offerta è in esclusiva x hd o si vede anche sul decoder normale non hd.

Dico la mia:
Se dovesse essere un solo canale io non sono affatto felice, perchè onestamente da anni Sky ci aveva abituato a seguire la PL con più partite a week end e veder ridotto il numero delle stesse pagando lo stesso mi rode un po'.
Poi dall'altra sono felice perchè finalmente vedremo la Liga. Ma se è un singolo canale onestamente non faccio salti di gioia.
Che poi così l'offerta è più confusionaria..

È notevole come tutte le risposte date già la domenica vengano riproposte tutte il lunedì come non fossero mai state fatte.
È già stato detto ieri che il secondo canale non partirà subito ma leggermente dopo.
Imparate questa risposta a memoria
Però il fatto che questo thread in due giorni non è mai stato chiuso lo ritengo un successone :)
Qua c'è la scusante che si scrive molto velocemente per via della notiziona, ma a volte non si legge proprio affatto...

http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=33929

Up.

ma l'abbiamo capito tutti che un canale non basta per avere tutto in diretta, però non è che ripeterlo ogni 5 minuti cambi le cose, pure a me scoccia che non si parla del canale di sport americani, ma non è che rompo i coglioni a tutti ripetendo lo stesso post 20 volte all'ora!
rilassati.e usa un frasario più consono al forum.se ti riesce

ho chiamato il servizio clienti , fra poco mi richiamano e mi dicono in che pack è compreso. comunque per noi calciofili è un colpo da 90 , un anno fa c era solo la premier , 2 giorni fa solo la bundesliga , ora serie b aperta a chi ha calcio bundesliga , premier , liga , ligue 1 ( sportitalia l ha venduta?) europa league , champions coppa libertadores coppa sudamericana campionato brasiliano (rai) , argentino( sportitalia) giapponese (eurosport) siamo proprio apposto! a proposito sarebbe bello fare una tabella con tutti i diritti dei campionati esteri ....

L'hai appena fatta. :D

un solo canale secondo te garantisce un ottima copertura?hai in mente il weekend calcistico?ti accontenti di 3 o 4 dirette e di 6 o 7 differite?se uno non ha hd che fa?s'attacca?
Mauri, stai ripetendo sempre le solite cose, è stato già detto da max che inizialmente partirà con un canale quindi io non vedo nessun problema.
Solitamente poi quando ci sono i canali HD ci sono anche i relativi SD.
Non vedo una cosa per cui arrabbiarsi, anzi è un'ampliamento dell'offerta SKY.

rilassati.e usa un frasario più consono al forum.se ti riesce

io sono rilassatissimo, lo dico per te, ti sei iscritto ieri e hai fatto 40 post nello stesso thread per ripetere due concetti, di cui uno a quanto pare pure non vero...

Aggiungo: che sono solo curioso di vedere se la testata giornalistica è la stessa e se su skysport24 vedremo highlites poco dopo il termine delle gare ecc

Scusami tanto peró il concetto che non ti è chiaro secondo me e questo: l'alternativa anche quest'anno era quella di non vedere niente, perché SKY Italia come sappiamo non vuole/può prendere questi contenuti. Se arriva un editore esterno in questo caso Fox ma poteva essere chiunque altro non mi sarebbe importato che arriva rischiando, investendo e portando un canale per trasmettere qualcosa (non tutto) di quello che SKY ha perso come fai a essere scontento? È ovvio che tutto avremmo preferito che fosse SKY Italia stessa a prendere tutto questo è ovvio no SKY ha 15 canali di calcio questi ne avranno uno solo, è ovvio che vedremo di meno, ma compreso nell'abbonamento avremo dei contenuti che l'anno scorso non c'erano mentre l'alternativa era quella di non vedere niente su SKY. Io sono contento non vedo il motivo di non esserlo (in parte si perché aspetto anche il canale americano). Non capisco il resto sinceramente .

Se stiamo buoni forse il thread resiste e chissà... forse verrà riaperto quello del Calcio Estero... :5eek: :5eek: :laughing7: :eusa_shifty:

Intanto festeggiate calciofili :D

Oggi è stato ufficializzato, tra un mese e mezzo parte, quindi credo che a breve avremo tutti i dettagli
In che pacchetto sarà e, soprattutto, se sarà pure su sky go, in questo caso sarebbe ancora più fantastico!
Poi probabilmente verso ottobre verrò rinchiuso in una clinica per disintossicarsi dal calcio:D

anche 80 se lo ritengo necessario

Attenzione perché sui forum ci sono delle regole dettate dal rispetto per gli altri partecipanti. Se una cosa viene ripetuta più volte fino ad infastidire gli altri allora è meglio evitare di ripeterla sempre, tanto il tuo punto di vista è chiaro ed merita rispetto come ogni altro. Il punto è che se per te 40 o 80 volte sono necessarie cambia poco, qui non sei in uno spazio privato e frequentato solo da te dove puoi fare quello che ti pare, perché se penalizzi la qualità della discussione (che è pubblica, quindi di tutti) rischi di essere sospeso. Mi sembra corretto dirtelo visto che sei nuovo :)

Scusami tanto peró il concetto che non ti è chiaro secondo me e questo: l'alternativa anche quest'anno era quella di non vedere niente, perché SKY Italia come sappiamo non vuole/può prendere questi contenuti. Se arriva un editore esterno in questo caso Fox ma poteva essere chiunque altro non mi sarebbe importato che arriva rischiando, investendo e portando un canale per trasmettere qualcosa (non tutto) di quello che SKY ha perso come fai a essere scontento? È ovvio che tutto avremmo preferito che fosse SKY Italia stessa a prendere tutto questo è ovvio no SKY ha 15 canali di calcio questi ne avranno uno solo, è ovvio che vedremo di meno, ma compreso nell'abbonamento avremo dei contenuti che l'anno scorso non c'erano mentre l'alternativa era quella di non vedere niente su SKY. Io sono contento non vedo il motivo di non esserlo (in parte si perché aspetto anche il canale americano). Non capisco il resto sinceramente .
Quoto tutto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso