Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sto vedendo l'amichevole del manchester su sky
Marinozzi ha detto che la community shield tra United e Wigan sarà su Fox.
la bundesliga è SU CALCIO
no,solo indiscrezioni.ma non c'è nulla ancora di certo.
Confermata la Community Shield su Fox Sport
Rispetto ad un anno fa mi sembra di sognare.....![]()
Modestissimo parere personale: l'arrivo di Fox Sports sarà stato deciso in pochi giorni, ma secondo me le mosse del mercato dei diritti sono studiate e decise molto ma molto in anticipo sapendo già quello che potrà succedereL'estate scorsa è già stata dimenticata?
Confermata la Community Shield su Fox Sport
Ci sono articoli scritti da quotidiani autorevoli che parlano di Multichannel, ci sono le indiscrezioni di Maxreloaded, non avremo l'ufficialità ma ci siamo vicini....![]()
Modestissimo parere personale: l'arrivo di Fox Sports sarà stato deciso in pochi giorni, ma secondo me le mosse del mercato dei diritti sono studiate e decise molto ma molto in anticipo sapendo già quello che potrà succedere
Ad ogni modo, il senso del mio discorso era che, a parità di diritti mollati, Calcio e altri Sport, è molto più probabile che ritorni il primo in tempi brevi... Gli altri Sport sono... "solo scommesse", accettate per il fatto che i diritti non costeranno molto, magari...![]()
indiscrezioni.non certezze.
ma fox sport ci sarà su sky go?
Rispetto la tua opinione ma vorrei chiederti una cosa: non voglio assolutamente insinuare nulla (anche perchè non sono un asso in materia) ma se ciò che si vociferava e cioè che il marchio Fox potrebbe sostituire Sky Sport, pensi che possa derivare da una mossa fulminea?Sulla prima parte siamo in disaccordo: Fox Sports è stato un fulmine a ciel sereno anche per loro e ricordo che i diritti della Liga fino all'ultimo avevano tentato di prendergli...non c'era nessun piano strategico...se Murdoch non avesse voluto fare un'altra scommessa nel nostro paese dubito che avremmo visto tutto ciò...ovviamente IMHO
Sulla seconda parte invece,purtroppo,concordo...
l'ho chiesto perchè sui canali non c'è
credo quella ingelse perche hSecondo voi è possibile che fox trasmetta partite di nazionali durante la sosta dei campionati??
Primo a non apprezzarlo (per non dire "a detestarlo")...Ormai la casa del calcio inglese
Marianella( anche se non tutti lo apprezzano )