Fox Sports in arrivo su Sky Calcio (EPG 205)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ci potrrebbro esre 3 canali foxspors 1 con il calcio foxsports2 con vari sport e foxsportsusa con gli sport ha stelle e strisie

...scusate ma....su quali basi dite che ci saranno 3 canali foxsports?....Sono curioso di sapere quali sono le vostre fonti.....

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Nessuna fonte... stanno sparando a caso.

Fino ad ora si sa che ci sarà un canale di calcio con interattività per vedere più partite e FORSE da gennaio Fox Sports America.
Fine.

Nessuna fonte... stanno sparando a caso.

Fino ad ora si sa che ci sarà un canale di calcio con interattività per vedere più partite e FORSE da gennaio Fox Sports America.
Fine.
si non nessuna fonte pero ho detto alcune cose alorra se si dedica solo al calcio preche cimarla foxsport e no0n fox calcio piu di un canle perche uno quello solo di calcio va su medaset premum e il dipengio di sky verso lo sport veddi olipadi e soldi datti della rai secondo me servono pre copre il buco del bilancio e non prene novi asqistti qudino ci sono libri nba e maseter 1000

si non nessuna fonte pero ho detto alcune cose alorra se si dedica solo al calcio preche cimarla foxsport e no0n fox calcio piu di un canle perche uno quello solo di calcio va su medaset premum e il dipengio di sky verso lo sport veddi olipadi e soldi datti della rai secondo me servono pre copre il buco del bilancio e non prene novi asqistti qudino ci sono libri nba e maseter 1000

Ma scrivere in italiano non è possibile?

Ti ripeto: Fox non c'entra NULLA con i probabili rinnovi di Nba e Masters 1000 ;) Fidati.

Cmq, si chiama Fox Sports perché quest'ultimo è un marchio ormai internazionale e ben impiantato in vari paesi :)

Io però spero che abbiano la decenza di chiamarlo Fox calcio, se no che facciano una volta ogni tanto le cose seriamente e mettano anche altri sport e non solo il calcio!

si chiamerà foxsports perchè il brand utilizzato in tutto il mondo è questo. poi se vorranno metterci altri sport, ben venga ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso