fox sports sul w2

ssandrea

Digital-Forum Junior
ciao a tutti vorrei sapere se il canale fox sports frequenza 11021H SR2894 16est è ricevibile con una paraboa penta?

fox sports 16 est

ho provato a sintonizzare la frequenza11021H SR2894 il segnale c'è ma mi trova la 7 gold anche inserendo i pid niente

ssandrea ha scritto:
ho provato a sintonizzare la frequenza11021H SR2894 il segnale c'è ma mi trova la 7 gold anche inserendo i pid niente
se ne e` parlato piu` volte in vari thread. Il sinto del ctech va un poco "in palla" a causa della frequenza vicina e SR identico....prova a fare una ricerca stesso SR discostando un poco la frequenza..

fox sports

gia provato ma il risultato non cambia.a qualcuno si sintonizza?con un altro decoder qualcuno lo vede?

io a venezia ero riuscito a beccare il segnale con un decoder humax 5100, ma da qualche giorno ho perso il seppur debolissimo segnale. pensa che nel corso della giornata in alcuni orari si vedeva e in altri non c'era segnale.
purtroppo il disturbo di fondo di italia 7 è notevole, ma credo che forse la pacchia è finita. il mio disco è di 90 cm, ma credo che minimo ci voleva una 120 cm per vedere bene il canale.

no, no, sta continuando, altroche`. FoxSport lo vedevo pure ieri sera.
Io da Roma vedo FoxSport ma non riesco piu` a riagganciare italia7... :badgrin:

Andremales ha scritto:
no, no, sta continuando, altroche`. FoxSport lo vedevo pure ieri sera.
Io da Roma vedo FoxSport ma non riesco piu` a riagganciare italia7... :badgrin:

Scusami lo vedi ancora in chiaro FoxSport? Con che parabola? Anch'io sono a Roma e sto pensando di montare una 100, ma non vorrei fosse inutile.... Grazie.

tintoria1 ha scritto:
Scusami lo vedi ancora in chiaro FoxSport? Con che parabola? Anch'io sono a Roma e sto pensando di montare una 100, ma non vorrei fosse inutile.... Grazie.
mi sembrava di vederlo, nei gg scorsi, facendo zapping...adesso sono fuori Roma, pertanto finchè non rientro non potrò risponderti :icon_wink:. Magari uno degli amici Romani potrà risponderti al posto mio....

ssandrea ha scritto:
perchè nessuno ci aiuta:mad:

Purtroppo il problema principale di questo canale sono i parametri di trasmissione.
Se ne è parlato più sopra ed anche qui.

Non serve nemmeno una grande parabola.
Quello che fa la differenza è il decoder.
Deve essere molto selettivo ed agganciare un SR relativamente basso con un valore di fec 7/8, discriminando le frequenze contigue 11021 H - 11025 H (entrambe con SR 2894 ma la seconda delle quali con un agevole fec di 3/4).

:wave: :new_infinity:

la cosa singolare che per il clarketech sembra variare molto questa "facilita` di aggancio" da esemplare a esemplare....come se entrassero in gioco anche le tolleranze della sezione ricevitore....

ci sei riuscito ? con il ct 2100 ?io niente mi entra l'altro , non capisco prima di resettare il dec lo beccavo e adesso niente :eusa_think: ma nel ct non è possibile determinare il fec?:eusa_wall:

intruder800 ha scritto:
ci sei riuscito ? con il ct 2100 ?io niente mi entra l'altro , non capisco prima di resettare il dec lo beccavo e adesso niente :eusa_think: ma nel ct non è possibile determinare il fec?:eusa_wall:
io ce l'ho fisso tra i canali.... ogniqualvolta ci vado...zap.... :eusa_whistle:

Indietro
Alto Basso