Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
se ne e` parlato piu` volte in vari thread. Il sinto del ctech va un poco "in palla" a causa della frequenza vicina e SR identico....prova a fare una ricerca stesso SR discostando un poco la frequenza..ssandrea ha scritto:ho provato a sintonizzare la frequenza11021H SR2894 il segnale c'è ma mi trova la 7 gold anche inserendo i pid niente
Andremales ha scritto:no, no, sta continuando, altroche`. FoxSport lo vedevo pure ieri sera.
Io da Roma vedo FoxSport ma non riesco piu` a riagganciare italia7...![]()
mi sembrava di vederlo, nei gg scorsi, facendo zapping...adesso sono fuori Roma, pertanto finchè non rientro non potrò risponderti :tintoria1 ha scritto:Scusami lo vedi ancora in chiaro FoxSport? Con che parabola? Anch'io sono a Roma e sto pensando di montare una 100, ma non vorrei fosse inutile.... Grazie.
ssandrea ha scritto:perchè nessuno ci aiuta![]()
io ce l'ho fisso tra i canali.... ogniqualvolta ci vado...zap....intruder800 ha scritto:ci sei riuscito ? con il ct 2100 ?io niente mi entra l'altro , non capisco prima di resettare il dec lo beccavo e adesso nientema nel ct non è possibile determinare il fec?
![]()