Frasi celebri dal mondo del calcio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Pagliuca

Alla finale Italia-Brasile del 1994 ci fu quel tiro che finì sul palo e poi tra le mie braccia.. sono andato a baciare il palo, e lo ribacerei ancora

Pagliuca

Alla finale del 1994 ricordo bene il rigore di Romario.. lui mi aveva spiazzato, ma sentiì la palla battere sull'altro palo e pensai "Il palo mi ha aiutato un'altra volta". Ma la palla poi finì in rete

Bruno Pizzul

Il racconto e il commento di una partita di calcio in tv risente molto di quella che è la moda del momento.. è chiaro che i telecronisti di oggi non possono essere paragonati a quelli dei miei tempi

Johann Cruijff

La cosa più ipocrita nel calcio ?
Dare il nome di amichevole a delle partite
Non esistono matches amichevoli

Giovanni Trapattoni

Per il prossimo mondiale è ovvio che le sudamericane siano favorite. Ma se l'Italia supera il primo turno.. Balotelli e Cassano sono talentuosi ma "originali", con un pallone tra i piedi a loro tutto è concesso

Claudio Lotito

Il tifo delle curve, almeno in quei 3-400 esagitati, dev'essere contrastato. Queste persone sono dei veri e propri delinquenti, con precedenti penali di varia natura e occorre muoversi per migliorare il calcio, che negli ultimi 25 anni in Italia ha avuto una degenerazione da questo punto di vista.

L'ex arbitro (anni '70 inizio '80) Lattanzi, di Roma

La sudditanza psicologica di un arbitro verso le grandi squadre esiste, ma non c'è verso una squadra in particolare, ma spesso verso tutte le più forti

Gene Gnocchi

In realtà Conte vuole prendersi un anno sabbatico perché vuole essere libero di vedersi col suo grande amore... Giaccherini!!!

Antonio Conte

Nella mia carriera da calciatore ho vinto la champions, e mi auguro di poterla vincere come allenatore. Se mi chiedete se sia fattibile vincerla con questa Juventus, vi dico di no

Beppe Marotta

Non abbiamo un piano B per la panchina della Juve... mi auguro e spero che Conte possa continuare con noi

Castan (difensore della Roma)

Alla fine credo che la Juventus quest'anno abbia meritato il titolo. Gli errori aribtrali pro-juve effettivamente ci sono stati, ma ci sono stati anche a nostro favore. Ha ragione Maicon quando dice che abbiamo soprattutto colpe nostre

Vialli

Conte ha bisogno di nuovi stimoli, fa bene a prendere un periodo di riflessione

Bettega

Conte è un grande, ma non è che uno può rimanere per sempre alla Juve

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso