Frasi celebri dal mondo del calcio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Albertini nel 2002:
Galliani ha promesso la rivoluzione in caso di fallimento stagionale e ha ragione: però certe cose andrebbero tenute dentro lo spogliatoio

Carlo Ancelotti

Serginho non si diverte giocando da terzino ? Vorrà dire che dopo la partita lo porterò al cinema

Sandro Ciotti durante Brescia-Milan del 1969

Siccome per dichiarare un campo impraticabile, ormai bisogna che questo stesso campo si apra e faccia uscire dei dinosauri, ma questa circostanza per ora non si è verificata..

Titoli di "Tuttosport"

29 luglio 1946

Lo scudetto è rimasto al Torino

16 giugno 1947

Il Torino ritorna da Bari campione d'Italia

28 marzo 1983

Il Toro con furore.. da 0-2 a 3-2

Arbitro Wurtz, austriaco, di quella partita.
Sul Guerin Sportivo appare una vignetta con Platini in veste di barista che dice Wurtz? c'est plus facile

Parafrasando uno spot di una bevanda, spot dell'epoca

Gene Gnocchi

Sono stato anch'io alla festa della Juve... Conte era così ubriaco, ma così ubriaco, che ha chiesto di rigiocare la partita col Galatasaray

Gene Gnocchi

Sono pronte le nuove maglie del Milan, per l'anno prossimo... sono state fatte con l'uncinetto dagli anziani di Cesano Boscone

Paola Ferrari: Fulvio Collovati, diamo un'immagine, una foto alla Juve di quest'anno

Gene Gnocchi: La dico io.. vedere Buffon e la D'Amico che entrano in un portone!!!

Collovati: ecco.. dopo aver sentito ciò, cosa vuoi che dica io?

Llorente

Qui alla Juve è stata dura solo all'inizio

Ventura

Non posso biasimare Cerci per l'errore sul rigore... è successo anche a Baggio e Baresi di sbagliargli, ai mondiali

Seedorf

Se restero? ci incontreremo, vedremo, valuteremo

Berlusconi

Un anno senza europa potrebbe pesare, ma avvieremo un nuovo ciclo

Massimo Moratti

Fossi nel Milan terrei Seedorf, è uno che ha qualità

De laurentiis

Per quanto riguarda il mercato, cercherò di accontentare Benitez

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso