Frasi celebri dal mondo del calcio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Benatia

La stagione della Roma resta comunque una stagione super

Destro

Sul codice etico non dovete chiedere informazioni a me

Buffon

I meriti di Conte sono molti. Al Mondiale di teniamo tutti

Baldissoni

Credo non sia giusto cedere i giocatori più importanti

Delio Rossi
Quando Galeone allenava il Pescara, andava sempre nella stessa trattoria e beveva sempre lo stesso vino. Se la squadra vinceva lui era considerato un grande intenditore di vino, se perdeva era un ubriacone. Il calcio è così..

Bill Shankly (a Tommy Smith presentatosi all'allenamento col ginocchio fasciato)

Levati quella ridicola garza! E poi quel ginocchio non è tuo :è un ginocchio del Liverpool !

Sinisa Mihajlovic

"Appena posiziono la palla per tirare una punizione,incominciate ad esultare"

Sandro Ciotti sul Grande Torino:
Il "Torino", la cui parabola ha ospitato ferite crudeli e successi epici e che il destino ha accarezzato come un fiore e trafitto come una lama saracena

Hernanes

Vivo da profeta e sono pronto per il mondiale

Prof Castellacci, medico della nazionale

Pepito Rossi è in buone condizioni e sta bene

Francesco Totti
Adesso dicono che è stato un mio limite il fatto di non aver mai cambiato squadra. In realtà era il mio sogno fin da bambino. Qui ho tutto e sto bene, si vince poco ma è stata una scelta di vita. Quello che dice la gente non mi interessa, se mi criticano nonostante i miei 200 gol vuol dire che di calcio non capiscono niente

Benatia

Ci sono il Barca, il Bayern e il City che mi cercano

Zambrotta

Allegri ruppe il gruppo al Milan: con Ibra venne quasi alle mani

Ronaldo

Ora mi vergogno.. il mondiale sarà una gran festa, ma provo imbarazzo per i ritardi della consegna per gli stadi e gli altri cantieri.

Cristiano Lucarelli

"Ci sono giocatori che con i soldi guadagnati si comprano lo yacht .Io mi sono comprato la maglia del Livorno"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso