• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Frasi celebri dal mondo del calcio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alfredo di Stefano

Chi è stato il più grande centrocampista degli ultimi 30 anni? penso, sembra ombra di dubbio, che sia stato io
 
Bob Marley
“Se non fossi diventato un cantante sarei stato un calciatore... o un rivoluzionario. Il calcio significa libertà, creatività, significa dare libero corso alla propria ispirazione.”
 
Ruud Gullit
“Per affermarsi nel calcio, il carattere e il talento contano entrambi allo stesso modo. Devono compensarsi a vicenda. Senza il carattere uno non crea il proprio talento e il talento deve sempre avere come supporto il carattere.”
 
Prandelli

Giuseppe Rossi è la persona che mi ha deluso di più dal punto di vista umano. Balotelli ha grandi colpi ma non è un campione
 
La profezia di Italo Kuhne

Italo Kuhne, commentando Napoli-cremonese del marzo 1990

Maradona e Dezotti, argentini avversari in campo, posano per i fotografi e per il duo Schillaci-Baggio

Nessuno sapeva, in quel momento, che ai successivi mondiali di calcio Schillaci e Baggio sarebbero stati i titolari dell'attacco in nazionale
 
Cesare Prandelli sull'Hellas Verona:
E' sempre emozionante parlare di Hellas, è come se non me ne fossi mai andato. Questa piazza è un po' come Firenze, la squadra non si sente mai sola. Da un po' di tempo ho un ruolo che mi impone di stare al di sopra delle parti ma non posso negare che ho gioito molto per il ritorno in serie B
 
Parziale OT

Frase sentita dire da un mio amico

E improvvisamente.. lo scommettitore col parrucchino diventa l'allenatore più bravo e simpatico dell'universo
 
Ciro Ferrara

«Sono sorpreso dalle dimissioni di Conte. Immaginavo non avrebbe rinnovato e che avrebbe lasciato alla fine di questa stagione. Mancini al posto di Conte? A quel livello è una delle poche alternative».
 
Buffon

"Conte in azzurro? Non pensa al futuro. Mi fa sorridere la vostra fervida fantasia, ma non penso che il mister stesse pensando al futuro ma in modo pacato e sereno solo alla decisione presa"
 
Claudio Marchisio

«Al di là della decisione presa dal mister io posso solo ringraziarlo... ci ha portato non solo a vincere, tanto, con record su record, ma soprattutto ci ha trasformato in una grandissima squadra»
 
Roberto Mancini

“E’ possibile che per i giocatori della Juve, adesso, ci sia un po’ di smarrimento, ma poi sapranno reagire. Per Allegri sarà difficile, ma allenare quel club per lui deve essere motivo di orgoglio. Non avrà bisogno di grandi rinforzi per competere per lo scudetto, anche se per quest’anno ho in mente una squadra: il Napoli. Punterei sugli azzurri, mi stuzzicano di più."
 
Claudio Lotito

"Non ho alcuna intenzione di nascondermi, mi assumo la responsabilità delle vittorie, ma anche delle delusioni: ora è giunto il momento di gettare il cuore oltre l'ostacolo e tornare a sostenere i nostri ragazzi"
 
Allegri

Capisco lo scetticismo dei tifosi Juve: in un giorno è cambiato l'allenatore a cui erano affezionato. Li conquisterò con il rispetto, i risultati e il lavoro, Conte rappresentava qualcosa di importante per la Juventus. I tifosi come tutti avranno modo di conoscermi. Capisco l'importanza di allenare la Juve, ma ho fatto quattro anni al Milan: so come funziona nelle grandi squadre".

E io mi faccio una risata sulla frase scritta in nero
:lol::lol::lol::lol::lol:
 
Marotta

"Dopo questa conferenza stampa andremo a Vinovo per presentare Allegri alla squadra per un primo confronto anche con la struttura. Confronto anche con i componenti della società che continueranno a lavorare, oltre allo staff di fiducia di Allegri. E' evidente che oggi i tifosi sono disorientati: da una parte abbiamo perso una figura importante nello scacchiere della società".
 
Marotta

"Dopo questa conferenza stampa andremo a Vinovo per presentare Allegri alla squadra per un primo confronto anche con la struttura. Confronto anche con i componenti della società che continueranno a lavorare, oltre allo staff di fiducia di Allegri. E' evidente che oggi i tifosi sono disorientati: da una parte abbiamo perso una figura importante nello scacchiere della società".

E aggiungo che abbiamo preso una figura che vale meno di un pedone nello scacchiere...


Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso