• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Frasi celebri dal mondo del calcio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Malagò, Presidente del Coni

"Sorpreso dalle dimissioni di Conte? Sinceramente sì. So che prima c'erano dei problemi ma pensavo che questa stagione la cosa andasse. Non so bene cosa è successo. Ha l'identikit giusto per la nazionale? I suoi risultati parlano da soli"
 
Adriano Galliani

"Pensate a quanto può essere bizzarro il destino: al Trofeo Tim Allegri affronterà due sue ex squadre, Sassuolo e Milan. Mancherà solo l'Aglianese... Non dico altro, è un tesserato di un'altra squadra"
 
Stefano Olivari (giornalista GS)

"In un colpo solo, lasciando la panchina della Juventus con una risoluzione di contratto sì consensuale ma in realtà tutta da chiarire, Antonio Conte ha beffato Andrea Agnelli e i suoi uomini mercato Marotta e Paratici"
 
Giovanni Galeone

«Allegri alla Juve può dare stimoli nuovi, la sua sarà una conduzione di squadra diversa rispetto a quella di Conte. Proprio quello che serve, cioè, dopo tre stagioni di un certo tipo. I due ragazzi sono totalmente diversi come caratteristiche, modo di approcciarsi ai giocatori. Max non è uno che lascia passare, ma non è così maniacale. Oh, parliamoci chiaro: devi essere proprio un Lichtsteiner per resistere 3 anni con Conte...»
 
Gloria Patrizi, fidanzata di Allegri, oggi

«Qualcuno si è divertito a manipolare i miei tweet e a diffondere dei falsi nei quali vengono fatte delle pesanti offese nei confronti della Juventus e dei suoi dirigenti»

:lol::lol::lol::lol:

Ma mi faccia il piacere :lol::lol:

Spero di non essere OT, comunque si tratta di frasi estrapolate dal mondo del calcio
 
[ QUOTE=massera;4053672]Giuseppe Rossi

"Come vedrei Antonio Conte futuro ct della Nazionale? Lo vedrei benissimo, è un vincente"[/QUOTE]
Si perché Prandelli non lo ha "calcolato" per il mondiale....



Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk
 
Stefano Tacconi

E' chiaro che per le dimissioni di Conte dev'essere successo qualcosa di particolare, non si danno così dopo 2 gg di ritiro. Allegri? forse serviva loro un tecnico con poche pretese
 
Arturo Vidal

"non posso dire se il mio ciclo alla Juve sia finito. Ho sentito dell'interesse del Real e dello United ma è il mio procuratore ad occuparsi di queste cose. Finite le vacanze parlerò con il nuovo tecnico. Se resto, continuerò a lavorare bene"
 
Iturbe

“Mi piacciono le piazze calde, sono qui a Roma anche per questo. Giocare accanto a Totti è bellissimo, voglio imparare tanto da lui, così come ho imparato tanto da Luca Toni”.
 
Fabio Quagliarella

«Da oggi ri-inizia un nuovo capitolo con la maglia del Toro! Non vedo l'ora di iniziare questa nuova avventura con la maglia granata, sono molto entusiasta»
 
Rudi Garcia

Sono contento degli acquisti e della squadra che la società mi ha messo a disposizione. Faremo meglio dell'anno scorso
 
Ann Landers
Quando un uomo dice: "Tesoro, mancano soltanto due minuti alla fine della partita", equivale come durata di tempo, a quando la moglie dice: "Tesoro, sarò pronta tra due minuti".
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso