Frasi celebri dal mondo del calcio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Altri soprannomi. Il duo di attaccanti protagonisti dello scudetto del Milan 1979, quello della stella, era Antonelli-Novellino.

Il primo era soprannominato "Dustin" (da Dustin Hoffman) il secondo "Monzon" (riferito al pugile)

Hernan Crespo, tempo fa su un suo possibile ritorno al River:
"Ci sarebbe stata la possibilità di tornare al River Plate, ma, probabilmente nel timore di non essere all'altezza della situazione e di offuscare il bel ricordo che avevo lasciato, non ho avuto le pa**e per accettare"

> perdonate il bip < :D

Beppe Viola

Oggi a San Siro c'era un vento che sembrava di essere in moto

Qualche spettatore sta cercando disperatamente di battere il record italiano di lancio di bottigliette in campo

Non intedeva questo, voleva dire il milanista (correggimi se sbaglio) di modificare il titolo dato che vengono inserite anche frasi non celebri ;)

Evaristo Beccalossi ai tempi:
«Non ero un guerriero, mi allenavo poco, accendevo spesso e volentieri una Marlborina. Bersellini tentò di raddrizzarmi, ma fu tutto inutile»

ancora Evaristo, nel nel pre mundialito spagnolo (in cui non fu convocato):
«L'avrei ammazzato, Bearzot. Poi l'ho capito: se mi convocava, l'opinione pubblica avrebbe spinto perché giocassi titolare. Il c.t. aveva il suo gruppo, non poteva permettersi altri casini, poi io non ero proprio il suo tipo di giocatore.
E sono talmente sfigato che tutti sanno come andò a finire: l'Italia vinse il Mundial e io, che non vedevo l'ora di dirgliene quattro, a Bearzot, zitto e a casa».

Vialli per "video Juve" riprende con una telecamera il viaggio del pullman della squadra vs il Delle Alpi per la partita Juve-Real del 1996 (2-0 per i bianconeri)

Vediamo qui i tifosi che vanno verso lo stadio dove assisteranno alle grandi mazzate che beccherà il Real questa sera!!!

Marcello Lippi

Nel 1994 venni contattato per telefono... "Marcello, vorrei parlarti.. c'è una squadra a strisce bianco nere che ti vorrebbe".. io ero già stato nel Cesena, per cui mi venne spontaneo chiedere "qual'è? l'Ascoli?":lol::lol::5eek:

Primavera del 1990. Il Milan punta al grande slam, ma perde lo scudetto e la coppa Italia, anche se vince la Coppa dei Campioni.
Berlusconi, in via "implicita" pare si chiedesse perché tanto astio verso i rossoneri.

Sulla Gazzetta dello sport un giornalista in un articolo di fondo gli risponde metaforicamente caro Presidente, chi ha successo deve farsene perdonare ogni giorno...

2000 Perugia.Juventus 1-0, la Juve perde lo scudetto. Allenatore Ancelotti.

L'anno dopo, la settimana prima della stessa partita, Ancelotti è ospite a Controcampo insieme al Presidente Gaucci (del Perugia) che lo stuzzica un pò

Piccinini chiede a "Carletto" impressioni sulla prossima partita e lui risponde speriamo non piova...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso