Frasi celebri dal mondo del calcio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sulla Gazzetta dello Sport di diversi anni fa

La Juventus è una squadra nata con predestinazione alla vittoria. Nient'altro le serve

Invece Franco Zeffirelli dice

A cosa paragono la Juventus? a Riccardo III di Shakespeare... distrusse tutto in un delirio di onnipotenza. Non ce la toglieremo mai di dosso finché una Fiat girerà per le strade

Continuo con qualche frase polemica

Giovanni Agnelli

Zeffirelli ha ragione quando dice che la Juve vuole vincere sempre, ma lui è lo stesso... è il primo a voler vincere ad ogni costo!!

Dino Zoff, quando ha smesso di giocare

Adesso sono ancora troppo "caldo", perché la decisione l'ho presa da poco, ma il mio amico e compagno di tante battaglie Gigi Riva mi ha detto che col tempo peggiorerà

Davide Fontolan della sua esperienza col Bologna:
“L’esperienza più felice. Nella città e con la squadra mi sono sempre trovato benissimo, tanto che a Bologna ho vissuto anche dopo. Quattro anni stupendi”

Scambio Davide Fontolan - Raimondo Vianello a Controcampo negli anni '90

Fontolan: anche se mi hanno mandato in tribuna è stata una bella esperienza

Vianello: in tribuna? ah, perché era in tribuna gratis!!!

mitico Dejan, rimarrà sempre dentro di me, era fantastico!!

in una lontanissima intervista, Dejan con qualche ovvia difficoltà di lingua disse ai microfoni di Pellegatti:
"L'ambiente rossonero è sempre bello perchè ci son 60-70 mila spettatori" e poi tira il paragone della Stella Rossa di Belgrado, in cui il gran pubblico li spingeva a vincere

Vianello-Chinaglia a "controcampo"

Chinaglia: abbiamo visto e rivisto l'azione, quindi è rigore e basta, finiamola qui!!

Vianello: Oh senti.. se non vedi l'ora di andare a casa dillo!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso