Frasi celebri dal mondo del calcio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
“Pippo mio, pippo miooooo!!!... cosa hai fatto!!!” (Carlo Pellegatti

ahhhh come gioca del piero

Maurizio Mosca

ve l'ho ricordate ?

"Se tutti stessero al gioco simpaticamente, sdrammatizzamente come Tacconi, il calcio sarebbe perfetto." (Maurizio Mosca)...

P.S. Bellissimo lo sketch con Aldo Biscardi fuori dagli studi di TMC nel film Paparazzi... :icon_rolleyes: :D

A San Siro ormai c'è tutto: le partite, i concerti, tutti sul prato come quando ha suonato Brussprinter (Bruce Springsteen, ndr)

(Giancarlo Beltrami, d.s. Inter) :lol: :lol:

quando Mediaset trasmise il Giro d'Italia (primi anni '90), uno dei telecronisti sulle moto al seguito del gruppo era Claudio Di Benedetto...
un giorno, interpellato da Davide De Zan su quale fosse la situazione in quel momento, si lasciò scappare la gaffe-incubo di tutti i telecronisti di ciclismo: "...anche oggi, tanto per cambiare, X (purtroppo non ricordo il nome del ciclista in questione, ma è assolutamente di marginale importanza...) è andato in f-i-g-a..." :5eek: :5eek: :5eek: :lol: :lol: :lol: :D :D :D...Claudio, un mito...:badgrin:

milanistaavita ha scritto:
@phelps:

noi mettiamo frasi dal mondo del calcio, sei fuori mi sà :D

sempre e solo calcio, ufff...:crybaby2: ...in ogni caso, a me sembra che nel thread ci siano anche dei "sani" OT...e, tra l'altro, proprio l'intera discussione in realtà non c'entra nulla con 'sta sezione, a dirla tutta...:evil5: :eusa_whistle:...era giusto per farsi 2 risate...:D

phelps ha scritto:
sempre e solo calcio, ufff...:crybaby2: ...in ogni caso, a me sembra che nel thread ci siano anche dei "sani" OT...e, tra l'altro, proprio l'intera discussione in realtà non c'entra nulla con 'sta sezione, a dirla tutta...:evil5: :eusa_whistle:...era giusto per farsi 2 risate...:D
phelps si che c'entra con la sezione...il calcio è sport!! ;)

ot? non mi risulta...se ti riferisci al linguaggio tedesco (ecc...) quello non è off-topic ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso