Frasi celebri dal mondo del calcio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bruno Pizzul nella telecronaca di Milan-Barcellona, 18 maggio 1994:

Desailly... Albertini, Desailly solo... gol! E sono quattro! E sono quattro! Il Milan travolge letteralmente il Barcellona di Cruijff! Desailly, 4 a 0!

Hernán Crespo

San Siro è la Scala del calcio, Ancelotti mi disse al debutto che qui giocano solo i grandi e ha ragione. È uno stadio che ti dà emozioni, di sera poi è uno spettacolo, è roba da mettersi a giocare in smoking.

intervista a Romeo Benetti (ex Milan)

gli domandano:
In quella sua prima stagione al Milan (1970-71), a San Siro contro il Bologna, lei entra in ritardo sul centrocampista Liguori e gli rompe un ginocchio

risponde Romeo:
Il calcio è fatto di contrasti. In ogni partita erano in undici a voler picchiare Benetti, sempre: sapevano che facendo fuori me si sarebbero tolti un bel problema. Sa in quanti ci sono riusciti?

poi lui risponde che non si è mai infortunato, wuau!! :D

Infatti Benetti affermava anche che:

Grazie alla fama da cattivo sono diventato più bravo di quello che ero: molti mi lasciavano il pallone per paura :D

In effetti quel fallo su Liguori nel 1970-71 era davvero brutto.
Però poi all'epoca fecero anche delle interviste a Benetti, parlando della sua vita privata e mostrando alcuni "teneri" dettagli, tipo che avesse degli uccellini che curava molto.

Queste due sono fresche fresche, di Rodolfo Laganà

Brio stasera è così contento che sembra Brio blu

Dentro la botte piccola Gervinho buono

Alberto Bigon commenta un vecchio spot di Trapattoni :

Invece delle lavatrici io gli avrei fatto pubblicizzare le superpile, quelle che durano una vita.

Nereo Rocco

Io posso prendere un terzino e metterlo all'ala senza che nessuno dica niente. Ma se prendo un'ala e gli chiedo una volta, per un'emergenza, di fare il terzino ne devo render conto al sindacato? Ma andè in mona tuti quanti, Spegiorin, Campana e ti che me sta a 'scoltar a 'sta ora de note :D

stasera al processo del lunedì ne han ricordato una del trap, Mihajlovic è stato :D

esistono 2 categorie di allenatori, quelli esonerati e quelli che verranno esonerati

correggetemi se sbaglio :)

anche quest'altra del trap mi piace

“Nel mondo di oggi, conta più l'immagine che l'essere. Io preferisco essere. Io, orco zio, quando guardo sotto il tavolo voglio trovare le mie gambe” :D

Un'altra che ho sentito per un attimo al Processo.

Gli interventi di Barbara Berlusconi sul discorso tecnico li chiamerei "le invasioni barbariche"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso