Frasi celebri dal mondo del calcio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tarcisio Burgnich, calciatore italiano dopo aver perso la finale di Messico 1970:

Ho pensato Pele era carne e sangue come me. Mi sbagliavo.

George Best su David Beckham:

Non ha piede sinistro, la sua testa non è giusta, non sa vincere una palla e fa gol. Altrimenti, va bene.

Antonio Cassano
Giocavo tra le bancarelle, tutti mi volevano in squadra con loro e scommettevano 10, 15 o 20 mila lire sulla squadra dove giocavo io. Io mica ero trimone, mica ero scemo: volevo il grano io, dovevano darmi la percentuale

Hill Shankly

Alcune persone credono che il calcio è una questione di vita o di morte. Ma è molto più importante di quello.

Ruud Gullit

Una squadra è come un buon orologio: se un pezzo è perso è comunque bello, ma non funziona più bene.

Jorge Valdano

Quando si gioca una finale di coppa del mondo si dà tutto sé stessi, fino a sfiancarsi.. cosi ho fatto io e ho pensato che dovevo farlo e se muoio, muoio

Iker Casillas

Voglio essere presidente del Real Madrid. Al termine vorrei continuare nel calcio, allenare i ragazzi e poi, se Dio vuole, essere come Camacho, Del Bosque o Irureta. E quando ci si allena per diventare presidente.

Jorge Valdano :

Ci sono due tipi di tifosi: quelli che amano il calcio e quelli che amano la moda o fenomeno sociale. Questi ultimi sono pericolosi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso