Frasi celebri dal mondo del calcio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Adesso due dichiarazioni di due grandi che invece sono parole modeste..

Maradona: non credo sia giusto fare questo paragone. Pelé è Pelé. io sono un giocatore normale

Platini: si, ho fatto molti gol, ma molti sono su punizione, e gli altri non possono fare gol su punizione perché le calcio tutte io...

Beppe Viola commentando Milan-Lazio 2-0 del 1979

Di Franco Baresi dicono sia il miglior libero d'Italia.. esclusi naturalmente Freda e Ventura!!!

(Freda e Ventura erano stati condannati in primo grado per la strage di Piazza Fontana ma non erano presenti in aula perché fuggiti. Verranno poi assolti.)

Milan-Fiorentina 1-1 del settembre 1991 commentata da Franco Zuccalà

La Fiorentina va in vantaggio con Maiellaro.. tele +1, dice Cecchi Gori a Berlusconi!!!

Il Milan pareggia quindi su rigore con Van Basten... tele + uno a uno!!!

massera ha scritto:
Beppe Viola commentando Milan-Lazio 2-0 del 1979

Di Franco Baresi dicono sia il miglior libero d'Italia.. esclusi naturalmente Freda e Ventura!!!

(Freda e Ventura erano stati condannati in primo grado per la strage di Piazza Fontana ma non erano presenti in aula perché fuggiti. Verranno poi assolti.)
a parte i liberi extra-calcio...Franco era il migliore :D

Sempre nel campionato 1978-79 Rivera, n 10 del Milan, rimane infortunato per diverso tempo.

La sua maglia viene data a diversi giocatori, tra cui uno che correva tanto, Ruben Buriani

Liedholm (all. Milan) Erano anni che non vedevo quella maglia correre cosi!!!

Carlo Nesti commenta una partita dell'Urss under 21 nei primi '90

Rinvio del portiere sovietico Jascin...

Il portiere si chiamava Kharin.

Jascin era il leggendario portiere dell'Urss, nazionale maggiore, negli anni '50 e '60.

trapattoni: non dire gatto se non ce l'hai nel sacco

TU SI STRUNZ (durante una conferenza tedesca)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso