Frasi celebri dal mondo del calcio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sempre Gianni Agnelli, con una frase che ricordo bene, poco prima della finale Ajax-Juventus del 1996

Spero la Juve si dimostri una squadra di piemontesi tosti

Stagione 1990-91, Michel Platini

Roberto Baggio è un 9 e mezzo

Replica di Maifredi, all'epoca allenatore di Baggio alla Juve

Spesso Platini ha ragione, qualche volta no... l'idea mia si Baggio è privata e va discussa col giocatore

Giovanni Trapattoni

Gianni Agnelli era un grande esteta del calcio, voleva vincere, ma prima di tutto amava i grandi giocatori, che fossero della Juve o degli altri. Era capace di valutare le persone con incredibile sintesi e perspicacia

Enrico Ruggeri

Finalmente l'Inter ha avuto giustizia.. ma io mi domando: possibile che Moggi fosse l'unico diavolo in un popolo di santi?

Gianni Agnelli, in un momento di crisi della Juve

Io dico che la Juventus e gli juventini si devono anche abituare a perdere, qualche volta

Gianni Agnelli dopo la finale Amburgo-Juventus di coppa campioni 1983

Non è successo niente... diciamo che questi tedeschi ci hanno insegnato a leggere e scrivere

Diego Armando Maradona:

L'altro giorno ho giocato a calcio per un po 'e ho capito che ho meno le gambe di un documento di identità.

Sempre Gianni Agnelli, con una frase che ricordo bene, poco prima della finale Ajax-Juventus del 1996

Spero la Juve si dimostri una squadra di piemontesi tosti
Chi se la scorda quella finale vinta con il rigore decisivo di Jugovic!
Enrico Ruggeri

Finalmente l'Inter ha avuto giustizia.. ma io mi domando: possibile che Moggi fosse l'unico diavolo in un popolo di santi?
Lasciamo perdere,altrimenti vengo bannato.
Gianni Agnelli, in un momento di crisi della Juve

Io dico che la Juventus e gli juventini si devono anche abituare a perdere, qualche volta
Una persona fuori dal comune l'avvocato.
Gianni Agnelli dopo la finale Amburgo-Juventus di coppa campioni 1983

Non è successo niente... diciamo che questi tedeschi ci hanno insegnato a leggere e scrivere

Fa sempre male perdere una finale di Champion.La Juve,purtroppo,ne ha perse 5.

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

Chi se la scorda quella finale vinta con il rigore decisivo di Jugovic!
Al club del mio paese arrivarono 11 biglietti. Io non venni estratto, ma toccò a mio cugino.
Il biglietto lo tenni a casa per 4-5 giorni perché dovetti consegnarglielo io... non sai che cosa incredibile avere quel biglietto nascosto in un portafogli che non usavo più, in attesa di essere ceduto a mio cugino.
Meglio così, perché se fossi andato io avremmo perso.
Alcuni dei miei amici dell'università, a Siena, riuscirono ad andare, ma la maggior parte dovette rinunciare.

All'estrazione non aveva assistito quasi nessuno, me compreso, e ho sempre avuto l'impressione che qualcuno se lo fosse trovato regalato, anche se mi era stato proposto di andarci al posto di mio cugino, ma io non me la sono sentita di fare una cosa del genere.
A Siena gli amici mi avevano preso in giro, dicendo che mi vantavo di poterci andare, ma non avevo raccontato loro esattamente cos'era successo.

Al club del mio paese arrivarono 11 biglietti. Io non venni estratto, ma toccò a mio cugino.
Il biglietto lo tenni a casa per 4-5 giorni perché dovetti consegnarglielo io... non sai che cosa incredibile avere quel biglietto nascosto in un portafogli che non usavo più, in attesa di essere ceduto a mio cugino.
Meglio così, perché se fossi andato io avremmo perso.
Alcuni dei miei amici dell'università, a Siena, riuscirono ad andare, ma la maggior parte dovette rinunciare.

Perché non riuscirono ad entrare all'Olimpico?

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso