Frasi celebri dal mondo del calcio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
in tema per la partita di stasera:

"un pronostico per Milan-Juve? spero perdano entrambe"
Peppino Prisco

Gene Gnocchi

Pare che la protesta dei tifosi della Fiorentina questa sera fosse guidata da Pupo col triciclo

Ultima modifica:
Luis Suarez

Quando ero all'Inter gli arbitri mi davano del lei.. una volta andato alla Sampdoria mi davano del tu anche in maniera decisa, tipo se cadevo a terra potevano dire "Ehi, Suarez, alzati!!"

Milan-Sampdoria 4-0 del 1993. Papin segna di testa rasoterra. Commento di franco zuccalà alla ds

Il gol di Papin fa pensare agli specifici allenamenti fatti dal francese sul tappeto di casa insieme al gatto

Andrea Stramaccioni parla di Mourinho:
C'è una cosa che mi ha detto il presidente Moratti e che mi fa molto piacere ed è il dire che io, come lui, sono un grande lavoratore sul campo

Didier Deschamps su Del Piero:
Alex, che ho avuto come compagno di squadra, lo conosco molto bene e so l'importanza che lui ha, in campo, nel gruppo e nei confronti della gente. È un esempio per tutti

Gigi Riva
Ho vissuto un calcio in cui certi liberi tiravano una riga vicino alla loro area e dicevano 'se la passi ti spacco'. Tempi in cui per ottenere un rigore a Milano o Torino, non bastava un certificato medico di 15 giorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso