Frasi celebri dal mondo del calcio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Seedorf

Milan, giochiamo per noi e per l'Italia

Da tuttosport

Ufficiale: Spalletti esonerato dallo Zenit

Ultima modifica:
Ma tutte queste notizie cosa c'entrano con il titolo del topic?

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Dai, non giriamoci attorno, Duncan ha fatto notare qualcosa che vi dissi qualche mese fa implicitamente: sono un modo per aumentare il numero dei propri messaggi.

E' solo un caso che da quando in questo thread c'è stato un avvertimento, l'uso di messaggi a ripetizione è stato limitato e trasferito nel 3rd dei dialetti regionali?
E' solo un caso che in questo thread si è arrivati a scrivere praticamente le stesse frasi, sintomo che si è detto di tutto e di più?
E solo un caso se nel thread dei dialetti si è passati da pochi messaggi al giorno scritti (con periodi di inattività) ad una media di almeno 3 o più pagine riempite quotidianamente, più o meno ciò che accadde qualche tempo fa con questo thread?
E' solo un caso che l'usanza è scrivere più messaggi in diversi post nel giro di qualche minuto?

Ovviamente ciò non accade per ognuno dei frequentatori abituali, ma sta diventando per chi segue davvero una abitudine fastidiosa anche poiché non si riesce a seguire più alcun 3rd. E' per questo che ho limitato, e di molto, le mie presenze nella sezione Off Topic, avendo intuitone l'andazzo e l'utilizzo.

Personalmente non ricordo di aver ripetuto le stesse frasi di calcio nel 3d, mentre nei dialetti non so perché la funzione di controllare le frasi già scritte non la utilizzo mai e nemmeno ricordo come si fa da quando è cambiato il forum.

Nel discorso dei dialetti, i messaggi a ripetizione da parte mia sono aumentati perché ho conosciuto altre frasi tipiche della mia zona e non solo grazie alle pagine di facebook "sei di.." ecc. e perché ovviamente conosco molti dialetti e quindi inserisco anche le frasi di altri, cosi come mi vengono in mente.

Mi pare di aver capito che bisogna inserire un messaggio ogni tanto altrimenti uno non può seguire il 3d?:eusa_think:

...ma pure quì bisogna fare polemica? :rolleyes:

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Mi pare di aver capito che bisogna inserire un messaggio ogni tanto altrimenti uno non può seguire il 3d?:eusa_think:

La mia non è una polemica, ci mancherebbe, è semplicemente ciò che noto da molto tempo nella sezione Off topic e non sono l'unico ad averlo notato. Prima seguivo questo thread e quello dei dialetti dando anche qualche contributo ogni tanto (sempre rispettando le regole e le direttive). Poi il primo è diventato illeggibile da settembre perché si inserivano 3-4 frasi in pochi minuti e mi chiedo: se si inserivano nello stesso post cambiava qualcosa?
Chiesi gentilmente se era possibile farlo, non in ogni caso ma solo quando si usavano più post nel giro di pochi minuti, quindi era assolutamente lecito postare più frasi al giorno usando diversi post, ma mi si rispose che era meglio non cambiare nulla. Poi magicamente qualcosa cambia dal 10 Febbraio e aumentano le pagine dell'altro thread.

Semplicemente se si manca un giorno dal forum, si perde la bussola per motivi banali che potrebbero essere evitati usando il buon senso.

Mi scuso per l'OT e lo chiudo.

Ho accorpato due messaggi precedenti in uno.

Va detto, però, che anche nei 3d della copertura capita che uno scriva continuamente cosa riceve e non riceve in poche ore, nei vari mux locali che cambiano continuamente.

Np293 è un moderatore o meno?Perché se è vera la seconda ipotesi,non bisogna nè giustificarsi,nè dare conto di quello che ha scritto.

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

Luciano Moggi racconta la cessione di Vieri, nel 1997

L'Avvocato ha sempre scherzato dicendo che sulla cessione di Vieri gli avevamo mentito.. in realtà sapeva tutto. Le cose andarono cosi: noi non volevamo cedere Vieri all'Atletico Madrid, nonostante la grande offerta che ci facevano -34 miliardi di lire-. Però c'era anche un grande ingaggio che volevano dare a lui, e la famiglia, una volta saputa la nostra decisione, ci disse "ma cosi ci fate perdere 3 miliardi e mezzo!!". Allora, viste le loro insistenze, alla fine decidemmo di accettare quell'offerta

Alfredo Di Stefano
Messi è il mio giocatore preferito, e può diventare migliore di me, Diego, Pelè e Cruyff. Leo è uno che calcisticamente mi seduce

Sulla partita Juventus-Fiorentina di ieri

Buffon

Nulla è perduto, bravo Gomez nel pari

Montella

E' tutto aperto, ma attenti a questa Juve

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso