Frasi celebri dal mondo del calcio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Walter Mazzarri:
A Follonica ho lasciato grandi ricordi: nella piazza principale è presente una mia statua a grandezza naturale, dove quotidianamente un incaricato del comune provvede alla tinta dei miei capelli.

Javier Zanetti
La partita simbolo? Ne ricordo tante che hanno lasciato un segno. Una forse è stata quella in cui ho vinto il mio primo trofeo, la Coppa Uefa a Parigi contro la Lazio. Ho anche segnato lì, è stata una serata indimenticabile per tutti

Marotta

Questa impresa va sicuramente ascritta all'allenatore perché, al di là delle qualità tecniche e professionali, è un grandissimo gestore di gruppo

Franz Beckenbauer per i 70 anni di Sandro Mazzola:
Auguri Sandro, 70 anni. Non dimenticheremo mai le sfide nel 1970, sei una vera e propria leggenda dell'Inter

Carlitos Tevez

Non ho nessun sassolino da togliermi dalla scarpa.. una buona persona deve stare tranquilla, non è perché hai vinto che puoi permetterti di dire e fare chissà cosa.

Intervista all'esponente di rifondazione comunista, Cossutta.

Giornalista: lei segue il calcio? tifa Inter?

Cossutta: si certo.. guardi la mia tessera di abbonamento.. c'è scritto "interista leninista":5eek:

Franz Beckenbauer
Sono un tifoso bianconero perché è il club che ha vinto di più nella storia del calcio italiano, un po' come il Bayern da noi, e ha sempre avuto campioni e allenatori di grandissimo livello. Per questo motivo da sempre sono un suo sostenitore.

Mario Kempes

Odio chi trova colpe anche nella sconfitta. La sconfitta è un dono non richiesto :accresce lo spirito comune e forgia l'anima

Sacchi

Perdemmo la finale del '94 contro il Brasile ai rigori, ma occorre dire che alla fine i sudamericani hanno meritato più di noi. Non per quanto fatto vedere nella finale, ma per quello che s'era visto in tutto il torneo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso