Frasi celebri

"Che lavoro schifoso"
"Potrebbe andare peggio"
"E come?!?"
"Potrebbe piovere".

E comincia a piovere forte :D

In questo momento sto guardando Il buono, il brutto, il cattivo, fonte inesauribile di frasi celebri:
- Quando si spara, si spara, non si parla.

- 1, 2, 3, 4, 5, 6. Il numero perfetto.
- Non è 3 il numero perfetto?
- Sì, ma io ho 6 colpi qui dentro.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Da "Il bello il brutto il cretino". Franco Franchi riesce a far fuggire 3 persone che avevano catturato Ciccio, poi spara loro 3 colpi e loro cadono a terra.

Franco: tre colpi, tre caduti !!!

Ciccio: no. Tre colpi, tre rialzati !!!

Franco: ma come?

Ciccio: inciamparono !!!

i 3 dopo esser caduti si rialzano e ricominciano a correre.

Poi Franchi consegna Ciccio allo Sceriffo (poi lo libererà) dicendo ecco Sceriffo.. per voi Ciccio Ingrassy.. detto il fetuso !!!

Ultima modifica:
« Pensa che bello, fin da ragazzo ti ho sempre sognato così: una pianura sterminata e deserta, centocinquanta figli di pu-tta-na scatenati a cavallo da una parte e dall'altra parte tu, solo. »

Dal film "Il bello, il brutto e il cretino" altra frase. Ciccio e Franco sono in una baracca dove li fanno mangiare e poi assoldano un energumeno che deve ucciderli, ma che rimane ucciso lui per errore. Franco prova a parlargli, perché non si accorto della morte

Franco: mi scusi, amico

Ciccio: non è tuo amico !!!

Franco: mi scusi, nemico !!!

Si accorgono che morto e allora

Ciccio: adesso che facciamo?

Franco: ma come che facciamo? abbiamo il morto in casa, per cui che si fa? andiamo a tavola e mangiamo, perché col morto in casa si deve fare il consolo

Jack: Ora che mi hai messo nella storia come ne esco?
Nessuno: Beh, c'è solo un modo.
Jack: Quale?
Nessuno: Semplice, devi morire.

Dal film Il mio nome è Nessuno 😀😊

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Dal film "Il clan dei due borsalini" Franco Franchi è a scuola per cercare di prendere la licenza media, anche se è avanti con gli anni.

Franco: il cognome del mio compagno di banco non lo ricordo.. ma ha a che fare con i cavalli .. col cavallo.. ah ecco: è Donati !!!

Il figlio : ma cosa c'entra Donati con cavallo?

Franco: ma come.. a caval Donati non si guarda in bocca !!!

Franco Franchi è in realtà un ladro che ha una scuola di ladri in un sotterraneo. Fa un esperimento con un allievo (Lino Banfi) in una cassa, insieme ad un altro allievo che gli dà una mano. Poi non riescono più ad aprire la cassa.

Allievo: e ora che facciamo?

Franco: e che ne so.. proviamo a chiamare uno scassinatore !!!

Ultima modifica:
Due bianchi nell'africa nera

Oggi voglio estrapolare qualche battuta dal film con Franco & Ciccio , 2 Bianchi Nell'Africa Nera .

Ciccio passa davanti alla tenda della bella bionda figlia del capo e guarda dalla finestrella :

CICCIO - Signorina Frida , vedo che sa fare anche la casalinga ! Beato quell'uomo che la sposa !!!
FRIDA - L'uomo che io sposerò dovrà essere un tipo eccezzionale .
CICCIO - Sono io !
FRIDA - Dovrà essere molto alto .
CICCIO - Sono io !
FRIDA - Con i capelli ricci ...
CICCIO - Sono io !
FRIDA - E con i muscoli delle braccia grossi così ( e fa il gesto con le mani )
CICCIO - ( controlla le braccia ) Non sono io !!!

:laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::D:D:D

Franco cercando la scimmia Filiberto nella giungla chiede :

FRANCO - Filibertooo ... Scusi signor babbuino ha visto passare uno scimpanzè che somigliava ad una scimmia ?
SCIMMIA - Prrrrrrrrrrrrrrr
FRANCO - Salute !!!

:D:D:D:D:D:laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7:

Continuando la ricerca incomincia a farsi sentire la fame :

FRANCO - io non vedo niente ,ho fame , sono stanco, ho fame !!!
CICCIO - non è vero
FRANCO - Come non è vero ?
CICCIO - La fame non esiste , è una suggestione !
FRANCO - Ma non dire stupidaggini !!!
CICCIO - Basta ripetere a se stessi " io non ho fame "
FRANCO - ... e passa la fame ? Sei sicuro ?
CICCIO - Si !
FRANCO - Io non ho fame ! ......... dammi un piatto di spaghetti !!!

:laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7:

Indietro
Alto Basso