• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Frasi celebri

si può fareeeeeeee
questa e facile :D
ps MyBlueEyes brava per il tread ;)
ti offriamo una birra ( barilotto) per ricompensarti :D ;)
 
Film Cult "I Guerrieri della notte"
Luther:" Guerrieri....giochiamo a fare la guerra?...Guerrieriii..giochiamo a fare la guerraaaaa?...."
Swan: "Guarda che posto di mer..a!E abbiamo combattuto tutta la notte per ritornarci!
Masai (banda Riffs)..." Riffs"......banda "Sì capo!"

Film "L'uomo dei sogni"
Shoeless Joe (voce fuori campo) "Lenisci il suo dolore";"Se lo costruisci ,lui tornerà"
 
Indecent Proposal
Bellissimi ultimi due atti dell' film.;)

autista;Cos' era tutta quella storia :5question:
John;Volevo che finisse, non avrebbe mai guardato me come guardava lui.

Ultimo atto,al molo
Diana;David ti ho mai detto che ti amo
David;no
Diana;ti amo
David;ancora
Diana;Sempre :crybaby2:
 
Flask ha scritto:
Ragazzi, con orgoglio italico cito una frase su cui penso ognuno di noi qui abbia riso per ore.

Ragionier Ugo Fantozzi : "La corazzata Potionkin (non ricordo come cavolo si scrive) è una cagata pazzesca. 92 minuti di applausi" :D

questa e' stupenda :D ;) quante risate..;)
 
"quando ero bambino, mi dissero che iddio ci aveva creato a sua immagine e somiglianza.
Fu allora che decisi di fabbricare specchi.
(....)
La vita, è uno stato mentale."

citazione
 
Strade? Dove andiamo noi non c'è bisogno di strade!
(ripresa anche dal presidente Reagan in un discorso :D )
 
da Johnny stecchino:
"Nel mondo siamo conosciuti anche per qualcosa di negativo... Quelle che voi chiamate piaghe... Una terribile, e lei sa a cosa mi riferisco: L'Etna, il vulcano, ma è una bellezza naturale... Ma ce ne un'altra grave che nessuno riesce a risolvere, lei mi ha già capito... La Siccità... la terra brucia e sicca, una brutta cosa... Ma è la natura... e non ci possiamo fare niente... Ma dove possiamo fare e non facciamo, perché in buona sostanza, purtroppo non è la natura ma l'uomo... dov'è? È nella terza di queste piaghe che veramente diffama la Sicilia e in patticolare Palemmo agli occhi del mondo... ehh... lei ha già capito, è inutile che io glielo dica... mi veggogno a dillo... è il traffico! Troppe macchine! è un traffico tentacolare, vorticoso, che ci impedisce di vivere e ci fa nemici famigghia contro famigghia, troppe macchine!."


"Maria, ma quando imparerai a compottatti da uomo!"


"Che muoia Maciste con tutti i Farisei!"


"Non me somiglia pe' niente!"


... e ce ne sarebbero tante altre .....
 
Frase tratta dall' film NOTTING HILL
Anna Scott a William;Sono anche una semplice ragazza che sta di fronte a un ragazzo e gli sta chiedendo di amarla.;)

Voglio collegarmi al film THE DREAMERS dove i tre ragazzi interpretano le scene e frasi dei grandi cult-movie, come QUEEN CHRISTINA con Greta Garbo,John Gilbert,ho trovato anche intera seguenza dela Garbo che memorizza la stanza.

http://www.youtube.com/watch?v=vtnxbTIiNxE&feature=related

E dal film PERFIDIA;Non esiste l'amore esistono solo prove d' amore.
 
Dal film "Invasion"

"Nella giusta situazione siamo tutti capaci dei più terribili crimini, immaginare un mondo in cui non si è così, in cui ogni crisi non sfoci sempre in una nuova atrocità, in cui tutte le prime pagine non siano solo guerra e violenza... beh in realtà è immaginare un mondo in cui l'essere unano cessi di essere....umano"
 
Indietro
Alto Basso