• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Frasi celebri

Da NON C'E' DUE SENZA QUATTRO, dove Spencer e Hill devono sostituire due cugini minacciati di morte (essendo i loro sosia) in Brasile....

Hill: "Caro cugino, questi signori sono molto cattivi e vorrebbero il nostro tavolo"

Spencer :"oh no..."

Hill: " E pare che il più cattivo di tutti sia questo signore che si fa chiamare Tango"

Spencer: "oooohh..."

Hill: " Il fatto stesso, caro cugino, che uno si faccia chiamare Tango nel paese del Samba sta appunto a dimostrare Che razza di ******* sia"...
 
Sempre in NON C'è' DUE SENZA QUATTRO Spencer e Hill stanno visionando delle foto in attesa di sostituire i due cugini-sosia in Brasile.
Si soffermano sulla foto di una bella ragazza che è la fidanzata del cugino che dev'essere sostituito da Terence Hill. Si chiama Olympia

Hill: "Olimpia ama classici come Proust, Baudelaire..."

Spencer: " Che razza di Baldraccona!"

Hill: " quando la vedo gliene dico quattro!"
 
NON C'E' DUE SENZA QUATTRO

Terence Hill va all'incontro con Olimpia.

La trova nascosta tra alcuni alberi mentre recita ad alta voce delle frasi da alcuni scritti dei vari filosofi Proust, Baudealaire ecc.

Hill " Dove sei Olimpia, grandissima figlia..."

Olimpia "Dell'amore!!!!"
 
zekarales ha scritto:
M avete quasi,quasi convinto,qualcuno direbbe ''Dai che c'e' la fai'' :D

Te li consiglio vivamente..... magari potresti vedere anche Porgi l'altra guancia, dove Bud Spencer, travestito da frate dice "San Clemente, San Clemente, fammi essere paziente, perchè se perdo la pazienza...."
 
NATI CON LA CAMICIA

Spencer e Hill si incontrano in un fast food per caso, prima di iniziare una serie di avventure poichè vengono scambiati per agenti segreti.

Nel fast food entrano dei delimquenti, che vengono sistemati per le feste dai due.

Spencer e Hill salgono su un camion (che non è di nessuno di loro due) e per la strada sentono alla radio la notizia della rissa nel fast food dove c'erano loro.

Autoradio "pare che gli aggressori non fossero più di due, secondo il barista"

Hill "ma in che razza di mondo viviamo!!" .... non tenendo che i protagonisti della rissa erano proprio loro due....:D
 
Adesso passo per un attimo al film TOTO' CONTRO I QUATTRO

Totò qui è un commissario di polizia, che è sempre con un brigadiere.

Entra Peppino de Filippo, che interpreta un marito geloso e mezzo matto, è chiede del commissario. Incontra prima il brigadiere, che si chiama Di Sabato.

Peppino de F: "Lei chi è, il brigadiere"?

Brigadiere "Si, Di Sabato.."

Peppino de F. "Ah si? è non c'è un brigadiere che lo fa anche di lunedi? che faccio, aspetto fino a sabato?".
 
Porgi L'altra Guancia

Inizio del film prima di partire e ricevuta la benedizione dello stregone

Bud : Uno di questi giorni li metto sotto ad una cascata e li battezzo tutti
Terence : Bravo comincia con lo stregone !
Bud ( rivolto ad un pelato ) : Tu sai scrivere ?
Uomo : No padre !
Bud : che numero avevi al penitenziario ?
Uomo : 7822
Bud : Ah allora sai contare ... Bene !
Uomo : Si padre .
Bud : per quando torno voglio un censimento della missione, voglio sapere quante sono le pecorelle del mio gregge .
Uomo : Mi segno anch'io nel censimento del gregge ?
Bud : Per ultimo e con una postilla ... pecora nera !
Uomo : Si padre
Bud : .. e non chiamarmi padre potresti essere mio nonno !
Terence : E' un buon uomo! Quando ritorneremo ti nomina sagrestano .... a proposito di quel numero 7822 barra chè ?
Uomo : Barra ? ... ah barra 3 !
Terence : eh i numeri dei penitenziari sono sempre barrati !!!
 
Porgi L'altra Guancia

Ancora con Porgi L'altra Guancia ci spostiamo al punto in cui vengono portati dal Gonzaga, Padre Pedro ( Bud ) incontra un pittore che sta facendo il ritratto al figlio del signore ...
Bud : Cristoforo Colombo !
Pittore : E' il Marchesino Luisito Michelito Gonzaga .
Bud : Parente di San Luigi ?
Pittore : E' il figlio di sua eccellenza .
Bud : Ehi perchè non lo dipingi con tutta la ciccia che gli ha fatto la mamma ?
Pittore : Io lo dipingo come lo vedo .
Bud : Che fai risparmi sui colori ?

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Porgi L'altra Guancia

Altra scena del film :
Terence ( Padre G ) : Non hai più la tonaca ?
Bud ( Padre Pedro ) : No ! Mi stava un pò stretta .
Sono venuto a dirti che mi hanno mangiato i cannibali

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Hai fatto bene ad inserire questi dialoghi, perchè io "porgi l'altra guancia" l'ho visto una volta tanti anni fa e non ricordo che poche battute... mi dai quindi lo stimolo a cercare di rivederlo....:D
 
Sempre dal film "Totò contro i quattro", dei ladri rubano l'auto al Commissario, che poi è proprio Totò.
Aldo Fabrizi, che interpreta un prete, riesce a capire chi sono e va nel loro covo.
Oltre ai 4 ragazzi c'è una ragazza conosciuta come la "bolognese della Senna", che intende sposare uno di loro.
Fabrizi le crede poco, poichè questa ragazza ha la fama di essere una di facili costumi... ecco un pezzo del loro dialogo

Ragazza: "non è possibile redimersi? sa... mi ha toccato la grazia..."

Aldo Fabrizi: " il fatto è che a te te toccano tutti tranne che la grazia..."
 
massera ha scritto:
Sempre dal film "Totò contro i quattro", dei ladri rubano l'auto al Commissario, che poi è proprio Totò.
Aldo Fabrizi, che interpreta un prete, riesce a capire chi sono e va nel loro covo.
Oltre ai 4 ragazzi c'è una ragazza conosciuta come la "bolognese della Senna", che intende sposare uno di loro.
Fabrizi le crede poco, poichè questa ragazza ha la fama di essere una di facili costumi... ecco un pezzo del loro dialogo

Ragazza: "non è possibile redimersi? sa... mi ha toccato la grazia..."

Aldo Fabrizi: " il fatto è che a te te toccano tutti tranne che la grazia..."
di facili costumi, mi toccano la grazia :lol:
 
LUI: "Cosa mi diresti se ti dicessi che hai sposato un uomo dalla mente eccezionale?"

LEI: "Direi che sono bigama!"

Vi lascio indovinare il titolo, LUI è Woody Allen. :)
 
No so se sia già stata citata, dal film Gran Torino di e con Clint Eastwood:
Il protagonista W. Kowalski si ferma con il suo pick-up bianco quando vede che tre teppistelli stanno molestando la sua vicina.Questi lo invitano a smammare e lui:
"Avete mai fatto caso che ogni tanto si incontra qualcuno che non va fatto in****are? (sputo per terra)... Quello sono io".
Grandioso!:icon_cool:
 
Scappo dalla città-la vita, l'amore e le vacche

"Quando sei adolescente credi di poter fare ogni cosa e la fai.A 20 anni sei confuso,a 30 metti su famiglia,metti i soldi in banca e continui a chiederti "dove sono i miei 20 anni?" A 40 ti cresce un pò di pancetta,hai il doppio mento e la musica tutta ad un tratto è troppo forte,una delle tue fidanzate del liceo diventa nonna. A 50 anni hai una piccola operazione ,tu cerchi di minimizzare la è pur sempre un'operazione.A 60 anni hai un'operazione più grande ,la musica è sempre troppo forte ma non fà niente tanto sei già sordo. A 70 tu e tua moglie vi ritirate in Florida,cenate alle 2.30 di pomeriggio,pranzate verso le 10 del mattino e fate colazione la sera prima.Passate il tempo nei supermercati cercando l'ultimo yogurt borbottando "come mai i ragazzi non chiamano?" A 80 ti viene un bell'infarto e ti affezioni ad una infermiera giamaicana che tua moglie detesta ma che tu chiami mamma"
 
Indietro
Alto Basso